9 Settembre 2014
11:33

Paola Frizziero cammina nella Fede: “Seguo la mano di Dio, adesso”

Paola Frizziero è ancora “la napoletana” per eccellenza del mondo di “Uomini e Donne”, ma come è noto da oggi cammina nella Fede e su instagram appare con l’anello della Croce: “Seguo la mano di Dio, adesso”.
A cura di G.D.

Paola Frizziero ha deciso di sparire dal mondo dello spettacolo, nonostante ancora oggi a dieci anni di distanza dalla sua ultima apparizione a "Uomini e Donne", venga ancora considerata come la più amata, la "napoletana" per eccellenza e corteggiatrice di uno dei tronisti più belli della storia di "U&D", Salvatore Angelucci. Paola Frizziero, però, oggi cammina nella Fede, un cambio radicale che l'ha portata dalle serate in discoteca alle missioni laiche in Africa.

Se sono sparita è perché ho intrapreso una strada diversa, ho seguito la Fede e la mano di Dio, sempre. Alcuni colleghi mi hanno informata dell'esistenza di Instagram ed ho provato ad iscrivermi, anche se non ci ho ancora capito una mazza. Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di dieci anni fa. Io ringrazio ogni giorno le persone, perché ancora oggi c'è gente che mi abbraccia, mi stima e mi vuole bene, nonostante tutto. Nonostante sono sparita così. Qui voglio condividere i miei pensieri, non il mio passato. Vi chiedo solamente di rispettare la mia privacy, un bacio a tutti. Paola.

Paola Frizziero arriva così su Instagram per raccontare la sua vita di carità e missione al mondo dei social. Magari potrà anche condividere i suoi insegnamenti e le sue giornate presso il Vocazionario di Napoli. Perché è lì che Paola Frizziero adesso lavora, sfruttando quella che è stata la sua laurea in lingue conseguita presso l'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, un titolo di studi importante e che le ha permesso di insegnare alle suore straniere la lingua italiana, rapportandosi con loro ed aiutandole nel percorso e nel loro adattamento. Nel suo messaggio d'esordio su instagram ha voluto anche invitare i suoi affezionati fan a non ricordarla più per la "Paola di 10 anni fa". Non più dunque quel personaggio che fu, ma la persona (splendida, osiamo aggiungere) che è oggi.

Paola Frizziero:
Paola Frizziero: "Sono fidanzata da 4 anni, non mi sono fatta suora"
Paola Frizziero si sposa, le nozze sarebbero previste per il prossimo luglio
Paola Frizziero si sposa, le nozze sarebbero previste per il prossimo luglio
La Frizziero su Fb:
La Frizziero su Fb: "Ricordatevi della Paola di oggi, non di quella di 10 anni fa"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni