Paola Frizziero, da tronista a missionaria per l’Africa
Paola Frizziero ha cambiato radicalmente vita. Diventata famosa grazie a "Uomini e Donne", tutti la ricordiamo prima come corteggiatrice e scelta di Sasà Angelucci, poi salita sul trono e corteggiata da Cristian Gallella (come noto, alla fine scelse il bel Carmine), oggi è un'insegnante d'italiano per il Vocazionario di Napoli ed una volta all'anno va in missione laica in Africa. Paola si è laureata in lingue all'Università degli Studi Suor Orsola Benincasa, il titolo di studio le ha permesso di insegnare alle suore straniere la lingua italiana. Proprio il contatto con questa struttura religiosa ha permesso a Paola Frizziero di partire alla volta dell'Africa. Una scelta di vita incredibile, con la ex tronista e corteggiatrice dedita a prestare soccorso e attenzioni ai personaggi più bisognosi.
Anche se è sparita dal mondo del gossip e dalla vita mondana "che conta", Paola Frizziero di tanto in tanto si ricorda dei vecchi amici conosciuti a "Uomini e Donne". Come un pensiero ad Anna Munafò, rivoltole attraverso instagram lo scorso marzo:
Ciao Anna, oggi mi hanno fermato delle persone e mi hanno detto che siamo simili. Che piacere, grinta e sempre il cuore. Non ti ho potuta seguire molto, ma se vieni a Napoli fammi sapere.
Paola Frizziero è sempre stata lei la tronista napoletana per eccellenza, è stata una delle protagoniste più amate del pubblico nazionale, anche più di Teresanna Pugliese, che oggi lavora invece per diventare un'attrice. Cinque anni dopo quei grandi successi, è diventata un'altra persona, ritiratasi a vita privata e progetti reali sul sociale. Brava Paola!