Paola Frizziero ripensa a Cristian Gallella e torna a Uomini e Donne?
Non si tratta di una vera e propria anticipazione ma di un gossip che, soprattutto nelle ultime ore, sta facendo il giro del web alla velocità della luce. Secondo qualcuno, potrebbe trattarsi di un’invenzione bella e buona ma visto che i rumors stanno diventando di ora in ora più forti, sembra doveroso fermarsi un attimo e fare il punto della situazione.
Pare infatti che la mai dimenticata ex tronista Paola Frizziero si prepari a tornare a Uomini e Donne al fine di sconvolgere il trono di Cristian Gallella. La ragazza, napoletana doc, avrebbe inviato un pacco regalo alla trasmissione che sarebbe stato prontamente recapitato al tronista di Vigevano, quasi un monito del suo percorso in trasmissione.
La sorpresa a Cristian Gallella
Il ritorno di Paola a Uomini e Donne è stato a lungo nei sogni di quei fan che non sono mai riusciti a dimenticarla. All’epoca del suo trono, in molti avevano sperato fino all’ultimo momento che la ragazza scegliesse il bel Cristian, una speranza disattesa dalla napoletana che decise di ripiegare su Carmine Fummo.
Oggi, a pochi giorni dalla notizia della crisi tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci – ex fidanzato della Frizziero – la giovane sembrerebbe decisa a ritornare a Uomini e Donne per riprendersi la scena e, sebbene la notizia non sia ancora stata confermata, avrebbe inviato un pacco regalo alla redazione del programma, una scatola che la produzione avrebbe immediatamente provveduto a recapitare al tronista generando in lui, tra le altre cose, una certa confusione. Ci prepariamo davvero ad assistere a un ritorno epocale in trasmissione o la bella Paola è stata nuovamente vittima del gossip nonostante abbia cercato a lungo di tirarsene fuori?