Paola Iezzi: “Dopo la rottura con Chiara ho sofferto di depressione, non vedevo la luce”
Paola Iezzi torna a raccontare gli anni difficili vissuti dopo la rottura del sodalizio artistico con la sorella Chiara, che è coincisa con una vera e propria separazione non solo professionale. Dopo anni di successi pop, il duo Paola & Chiara ha cessato di esistere e le due sorelle, da allora, si sentono saltuariamente. Come spiega in un'intervista alla rivista "F", soltanto da poco Paola ha superato la fase buia:
Sono riuscita a uscire da un periodo di crisi piuttosto duro. Per tre anni ho sofferto di depressione, non vedevo la luce. La divisione da mia sorella, dopo vent'anni di carriera musicale insieme, è stata molto dolorosa, come un divorzio. Mi sentivo confusa: tutto quello in cui avevo investito era finito, morto. Credevo di non avere forza per rimettermi in piedi.
La nuova vita come deejay
Oggi, mentre Chiara ha tentato strade alternative (l'abbiamo vista lo scorso anno a The Voice ma anche come attrice in "Alex & Co.", una serie tv Disney italiana), anche Paola è ripartita con una nuova carriera. Lo scorso 24 giugno ha pubblicato il singolo "Lovenight" ed è molto attiva come disc jockey: "Ho iniziato a fare la deejay: stare in console mi ha fatta rinnamorare della vita e della musica. Così sono tornata a cantare da sola. Il mio nuovo brano, Lovenight, rappresenta la mia voglia di mettermi in gioco".
Paola Iezzi è legata a Paolo Santambrogio
Ad aiutare Paola Iezzi ad uscire dal difficile periodo dopo la rottura da Chiara, che l'ha spinta ad andare in analisi, è stato anche l'amore. Paola è felicemente fidanzata con il fotografo e regista di videoclip Paolo Santambrogio.
Stiamo insieme da nove anni. È solido, serio, so che c'è sempre. L'amore richiede un impegno enorme se si vogliono grandi risultati. È tutto quello che abbiamo, la soluzione o la causa dei problemi. Il sesso? Come direbbe Woody Allen è molto sopravvalutato