Paola Perego è finalmente diventata nonna. È nato Pietro, figlio di Giulia Carnevale e Filippo Giovannelli. La primogenita della conduttrice di Rai1, nata, come il fratello Riccardo, dal matrimonio finito con Andrea Carnevale, ad appena 26 anni ha dato alla luce il suo primo figlio il 24 novembre 2018.

Con un post dolcissimo su Instagram, la nota conduttrice ha annunciato al mondo la gioia di stringerlo tra le sue braccia e di vederlo attaccato al dito del suo papà: "Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l'ha catturato per sempre (Gabriel Garcia Marquez)" ha scritto, condividendo la foto in compagnia del genero Filippo.

Quest'ultimo, a sua volta, ha pubblicato una serie di stories Instagram che annunciavano la nascita, attraverso i messaggi d'amore più belli di parenti e amici: "Oggi, 24 novembre alle 13.26, nasce Pietro (da me chiamato Peter). Benvenuto nelle nostre vite piccoletto! La bellezza della vita si vede da queste cose…dalle lacrime di gioia che escono da sole anche se vuoi provare a trattenerle per fare il duro! Vi voglio bene Giulia e Filippo".

Più volte in queste settimane, Paola Perego ha condiviso l'entusiasmo degli ultimi mesi di attesa condivisi con la figlia Giulia e il genero Filippo. Radiosa al pensiero di diventare nonna per la prima volta, la conduttrice aveva dichiarato di essere pronta a svestire i panni della mamma severa per indossare quelli della nonna permissiva. La famiglia si allarga e il momento felice arriva a poche settimane dal Natale, che quest'anno avrà sicuramente un sapore diverso. Tutto è andato come previsto e ora non resta che accogliere Pietro nelle loro vite, fortificando l'amore di una famiglia che ha sempre mostrato una forte unione.