Paola Perego diventerà nonna alla giovane età di 52 anni. La figlia Giulia Carnevale è infatti incinta, come ha rivelato qualche giorno fa con un post social. Intervistata da Oggi, la conduttrice annuncia pubblicamente il sesso del bebè: sarà un maschietto. Una gioia immensa per lei, felicissima per Giulia e il suo compagno Filippo Giovannelli:

Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi. Io e mio marito non vediamo l’ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine, quando aspettano un bambino, tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti.

I figli di Paola Perego

Giulia ha 26 anni, come il fratello Riccardo (22enne) è nata dal matrimonio finito tra la Perego e l’ex calciatore Andrea Carnevale ed è lontana dal mondo dello spettacolo. Oggi la conduttrice è felicemente sposata con Lucio Presta, manager di tante star, e curiosamente, solo qualche mese fa, accarezzava l'idea di diventare di nuovo mamma. Tra qualche mese si divertirà a cambiare pannolini, ma per il nipotino. La gravidanza della figlia è il fiore all'occhiello di un periodo d'oro per la Perego, che sta attraversando quello che definisce "uno stato di grazia": "Giulia è incinta. Riccardo sta per trasferirsi, vuole andare a vivere da solo. Direi che va tutto alla grande. La musica è cambiata".

La felicità dopo le lacrime, pace fatta con la Rai

Le enormi soddisfazioni personali arrivano dopo un periodo difficile dal punto di vista professionale. La cancellazione del programma Parliamone sabato, accusato di razzismo e sessismo, è ormai un capitolo chiuso:

Anche quella brutta esperienza con la Rai ha lasciato un segno positivo. Dopo i pianti, le ferite, l’umiliazione, la sofferenza, ora so quello che voglio e come lo voglio. Nel lavoro come nel resto. La nuova dirigenza Rai mi rispetta e mi valorizza, non potrei desiderare altro.

I nuovi progetti di Paola Perego

La Perego tornerà a gennaio con Superbrain. Intanto, si è divertita con un programma molto particolare: in Non disturbare, ha rivolto interviste molto personali a diversi vip: "C’è un clima talmente intimo  nelle nostre registrazioni, che lì per lì nemmeno ho realizzato che razza di impatto la cosa avrebbe avuto sul pubblico". Il momento più toccante? La rivelazione di Naike Rivelli, che ha spiegato di non conoscere l'identità del padre biologico: "Naike me lo ha rivelato con un tale candore. Il bello di questo programma è che ci dimentichiamo completamente della telecamera e ci lasciamo andare. È l’anima l’unica regista, e quella non puoi controllarla".