video suggerito
video suggerito

Paola Perego sarà nonna, la figlia Giulia Carnevale è incinta

La primogenita della conduttrice di Rai1, nata – come il fratello Riccardo – dal matrimonio finito con Andrea Carnevale, è incinta per la prima volta, come annuncia una foto social su Instragram. Lontana dal mondo dello spettacolo, Giulia, appena 26 anni, aspetta un bambino dal compagno Filippo Giovannelli.
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Immagine

Cicogna in arrivo nella famiglia di Paola Perego. La conduttrice diventerà nonna per la prima volta a 52 anni, dal momento che la figlia primogenita Giulia Carnevale è incinta. Lo ha annunciato quest'ultima, con tanto di foto di lei con il pancione in vista sulla spiaggia di Lido Rocco. Giulia, 26 anni, è al sesto mese di gravidanza e definisce simpaticamente il nascituro "ciccione": sarà dunque un maschietto?

Chi è Giulia Carnevale

Giulia è nata dal primo matrimonio della Perego con Andrea Carnevale, ex calciatore del Napoli, e ha un fratello di nome Riccardo. La conduttrice chiese il divorzio nel 1997, per poi legarsi a Lucio Presta (che ha sposato nel 2011). Il compagno di Giulia che fra tre mesi diventerà papà è Filippo Giovannelli. La Carnevale è laureata in Economia e, a differenza di tanti eredi dei vip, si è sempre tenuta lontano dalle luci della ribalta e dal mondo dello spettacolo.

Difese la mamma alla cancellazione di Parliamone sabato

L'unica occasione in cui Giulia si fece sentire in quanto "figlia d'arte" fu nel caso della cancellazione di "Parliamone sabato", la trasmissione condotta dalla Perego bloccata dopo lo scandalo di una serie di dichiarazioni sessiste e razziste sulle donne dell'est Europa. All'epoca, Giulia Carnevale intervenne sui social in merito alla polemica e i suoi post suscitarono scalpore perché accusò la Rai e il presidente Monica Maggioni di "ignoranza" e parlò in termini molto duri: "Alla presidenza Rai le pecore che tolgono il lavoro a decine di persone dal giorno alla notte per aver visto dai siti". Mamma Paola Perego è peraltro tornata a lavorare regolarmente in Rai, prima con "Superbrain – Le supermenti " (che tornerà a gennaio 2019) e poi con "Non disturbare".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views