1.324 CONDIVISIONI
2 Aprile 2021
16:53

Paola Turani e i problemi con la gravidanza, il video del test in bagno quando si scoprì incinta

Paola Turani e Riccardo Serpellini saranno genitori. A dare la lieta notizia è stata lei, l’influencer che ieri ha caricato una foto su Instagram per comunicare ai suoi followers che la famiglia si allargava. La gioia è stata talmente incontenibile che la Turani ha voluto condividere anche il video che ha girato nel bagno da sola lo scorso gennaio, quando fece un test di gravidanza e scoprì di essere incinta dopo aver sofferto molto per un bambino che faticava ad arrivare.
1.324 CONDIVISIONI

Paola Turani e Riccardo Serpellini saranno genitori. A dare la lieta notizia è stata lei, l'influencer che ieri ha caricato una foto su Instagram per comunicare ai suoi followers che la famiglia si allargava. La gioia è stata talmente incontenibile che la Turani ha voluto condividere anche il video che ha girato nel bagno da sola lo scorso gennaio, quando fece un test di gravidanza e scoprì di essere incinta dopo aver sofferto molto per un bambino che faticava ad arrivare. In accompagnamento al commovente video, ha scritto:

Era il 26 gennaio, avevo un ritardo di sei giorni e mai come in quel mese stavo aspettando l’arrivo del ciclo. Quel ritardo però non era normale.. perchè sono sempre stata così puntuale. Sono corsa in farmacia e nel pomeriggio ho deciso di fare il test. Ero a casa da sola. L’attesa guardando lo schermo del test di gravidanza, quei minuti che sembravano infiniti e poi il risultato “INCINTA 3+” 💜 Non potevo credere ai miei occhi, sono rimasta pietrificata per qualche secondo e avrò ripetuto “non ci credo” almeno cento volte! (avremo modo di parlare del perchè, così capirete meglio) Poi ho iniziato a tremare e a piangere. Ininterrottamente. Che felicità!! Così felice che avrei voluto urlarlo al Mondo in quel preciso istante!! Così felice che voglio rendere partecipi anche voi di questo bellissimo momento e beh, poi quando senti battere il suo cuoricino per la prima volta si ferma il tempo… grazie vita, GRAZIE PER AVERMI FATTO PROVARE QUESTA GRANDE EMOZIONE.

I problemi avuti con la gravidanza nello sfogo del 2020

Era aprile 2020 quando Paola Turani si sfogò su Instagram per chiedere di smetterla di rivolgere sempre la stessa domanda alle donne che non hanno figli. Incanalò tutta la frustrazione forse di un momento difficile da verbalizzare, complicato da condividere e anche da spiegare, e ne uscì un post fiume che sensibilizzò molto la sua community (e non solo). La Turani si abbandonò a questo lungo sfogo e tentò di prendere distanza con la sofferenza che stava provando, qualcosa che la stava costringendo a fare i conti con il suo istinto materno e l'incapacità di poterlo sentire davvero (e concretamente) possibile:

Fate male. E lo dico per tutte le donne che come me non sono madri: perché magari non vogliono avere figli e non deve interessarvi sapere il motivo, magari non tutte hanno i vostri stessi obiettivi di vita; perché semplicemente non si sentono pronte o non è il momento giusto e saranno cavoli loro decidere quando senza render conto a nessuno; perchè magari una coppia lo desidera ma non arriva e ogni mese si ritrova a piangere, a chiedersi cosa c’è di sbagliato, senza capire il perchè; ci sono coppie che hanno dei problemi e stanno intraprendendo un percorso delicato tra visite/ospedali/cure ecc. e il loro silenzio va rispettato; ci sono poi coppie che purtroppo non potranno mai avere dei figli propri e voi siete insistenti, sfacciate e irrispettose facendo così.

1.324 CONDIVISIONI
Paola Turani incinta mostra la sua prima ecografia: "Ha già il broncio della mamma"
Paola Turani incinta mostra la sua prima ecografia: "Ha già il broncio della mamma"
Paola Turani fa la sua prima ecografia: "È già un furbetto"
Paola Turani fa la sua prima ecografia: "È già un furbetto"
Kylie Jenner annuncia di essere di nuovo incinta con un video che mostra le tappe della gravidanza
Kylie Jenner annuncia di essere di nuovo incinta con un video che mostra le tappe della gravidanza
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni