72 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Turani è incinta: “Quanto ho sognato questo momento, ci scoppia il cuore di felicità”

Paola Turani e Riccardo Serpellini diventeranno molto presto i genitori. L’influencer ha comunicato su Instagram la bellissima notizia, dichiarando di aver aspettato circa tre mesi prima di condividere questa gioia: “La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità, non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi” dichiara la futura mamma.
A cura di Ilaria Costabile
72 CONDIVISIONI
Immagine

Paola Turani diventerà mamma. Lo ha comunicato l'influencer in un post su Instagram in cui si mostra insieme a suo marito, Riccardo Serpellini, e agli altri due componenti della famiglia: Gnomo e Nadine. Uno scatto bellissimo, in cui la Turani mostra le prime rotondità della gravidanza, e accompagna l'annuncio con un lungo post in cui sprigiona tutta la sua gioia.

L'annuncio su Instagram

Dopo il matrimonio da favola di due anni fa, ecco che per la famiglia Turani-Serpellini è arrivato il momento di ingrandire i propri orizzonti. Una notizia bellissima quella della gravidanza di una delle influencer più amate e apprezzate d'Italia con il suo milione e mezzo di follower e che arriva dopo tanta attesa, come afferma lei stesso nel messaggio con cui accompagna questo annuncio così inaspettato:

In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme RickySerpella Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”… la vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire.

Immagine

L'attesa prima della rivelazione

La gioia di diventare genitori la aspettavano da tempo, ma dopo una lunga attesa ecco che la coppia è stata ricompensata, ma nonostante la felicità i due hanno voluto aspettare che fossero passati almeno i primi tre mesi prima di comunicarlo, senza nascondere le difficoltà nel mantenere il segreto:

Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: La nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!! Ps-ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mm ok forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire. Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi… oggi si festeggia! Paola e Ricky

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views