video suggerito
video suggerito

Paolo Angiolini corteggiatore di Clarissa Marchese: è il fratello di Giovanni del GF

A Uomini e donne, tra i nuovi corteggiatori della tronista Clarissa Marchese, è apparso il giovane sardo Paolo. Si tratta del fratello di Giovanni Angiolini (compagno di Mary Falconieri ed ex concorrente del Grande Fratello 2015), che prima di sbarcare nel salotto di Maria De Filippi è stato in lizza per l’Isola dei Famosi.
A cura di Valeria Morini
2 CONDIVISIONI
Immagine

A "Uomini e donne", la tronista Clarissa Marchese ha incontrato i suoi nuovi corteggiatori. Tra loro, anche un volto che non è passato inosservato: si tratta di Paolo Angiolini, di cui cognome e lineamenti parlano chiaro. Il giovane sardo è infatti il fratello di Giovanni Angiolini, noto concorrente del Grande Fratello 2015.

Come mostra il video della puntata, Paolo potrebbe dunque diventare uno dei nuovi volti del programma di Maria De Filippi. Se il suo più celebre fratello ha scelto volontariamente di non frequentare troppo il mondo della tv dopo l'esperienza nel reality show, per dedicarsi alla professione medica e alla sua romantica storia d'amore con la gieffina Mary Falconieri, chissà che Paolo non prenda il suo posto nel cuore delle spettatrici.

Chi è Paolo Angiolini: fu in lizza per l'Isola dei Famosi

Le prime notizie su Paolo Angiolini sono circolate proprio quando Giovanni ha partecipato al GF. Appena 24enne, Paolo ha scelto una strada professionale simile a quella del fratello (sta infatti studiando fisioterapia all'università) ed è un personal trainer, oltre che un grande appassionato di sport. Basta dare un'occhiata ai suoi profili social, popolati di foto in cui il giovane mostra il fisico scolpito, che hanno inevitabilmente già conquistato molte ammiratrici. Mesi fa si, Paolo aveva inoltre "rischiato" di diventare una celebrità: si era parlato di una sua possibile partecipazione all'Isola dei Famosi 2016. Una possibilità che poi è sfumata. Il giovane Angiolini sembra però aver trovato un'altra strada che potrebbe portarlo verso la notorietà.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views