55 CONDIVISIONI

Anche Giovanni Angiolini e Mary Falconieri hanno vinto il Gf14 perché si sono innamorati

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri stanno ancora insieme ed il medico di Sassari confessa: “Stiamo benissimo insieme, la mia famiglia ha già una grande intesa con lei”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di G.D.
55 CONDIVISIONI
Immagine

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri stanno ancora insieme ed in un certo senso possiamo dire che sono stati i veri vincitori del Grande Fratello 14, perché almeno sono riusciti a trovare l'amore. La loro storia è stata forse una delle più belle della storia del reality show. Giovanni, come ricorderete, è stato costretto a terminare l'esperienza anzitempo per motivi di lavoro, mentre Mary è rimasta nella casa ancora un po' ma con il pensiero sempre rivolto a lui. Quando anche lei ha terminato la sua esperienza nella casa, la storia d'amore tra i due si è potuta finalmente evolvere e costruire pian piano.

Ora siamo al punto che lei ha già conosciuto tutta la famiglia di Giovanni e viceversa. Il bel medico di Sassari ha dichiarato in un'intervista al settimanale "Nuovo" che le cose tra loro stanno andando benissimo.

Tra di noi le cose vanno bene. Mary ha già conosciuto i miei genitori e tra lei e mia madre c'è una bella intesa. Mary piace a tutti, alle mie sorelle, al mio fratellino, ai cugini più stretti e ai miei zii.

La convivenza tra i due è iniziata praticamente da subito, vivono insieme a Sassari e appena il lavoro di Giovanni potrà permetterglielo, il sogno è quello di trasferirsi a Sassari.

"Voglio sposare Mary e avere un figlio con lei"

Non è un mistero che Giovanni Angiolini faccia sul serio con Mary Falconieri perché in un'intervista dello scorso ottobre aveva dichiarato di volerla sposare e avere dei figli con lei.  Il dottore è riuscito anche nell'intento di stregare Barbara D'Urso che gli ha rivelato, in un clima giocoso, il suo interesse nel corso di un'ospitata sua a Pomeriggio Cinque e a Domenica Live. Lui però ha occhi solo per Mary Falconeri ed è stato addirittura costretto a smentire ogni possibile flirt, anche con la D'Urso. Non è facile vedere degli amori così forti nel mondo dei talent e dei reality, per adesso questi due personaggi, pur non essendo arrivati fino in fondo nei percorsi di gioco, sono riusciti a ritagliarsi uno spazio importante nei cuori di tutti i telespettatori.

55 CONDIVISIONI
Mary Falconieri del Gf2015: “Nella Casa mi invidiavano, tutte avrebbero voluto Giovanni”
Mary Falconieri del Gf2015: “Nella Casa mi invidiavano, tutte avrebbero voluto Giovanni”
Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini: "Voglio sposare Mary e avere un figlio da lei"
Grande Fratello 2015, Giovanni Angiolini: "Voglio sposare Mary e avere un figlio da lei"
Giovanni Angiolini e Mary: "Il Grande Fratello non ci manca, non ce la facevamo più"
Giovanni Angiolini e Mary: "Il Grande Fratello non ci manca, non ce la facevamo più"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni