1.511 CONDIVISIONI
26 Marzo 2020
19:20

Paolo Bonolis: “Mai liti con Luca Laurenti, ma vive in solitudine. Non sa che c’è il coronavirus”

Paolo Bonolis improvvisa una diretta Instagram con l’amico autore televisivo Marco Salvati e ne approfitta per smentire le notizie cicliche sulle presunte liti con il collega di palco Luca Laurentiis: “Mai litigato. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus”.
A cura di Stefania Rocco
1.511 CONDIVISIONI

In diretta Instagram con l’amico e autore televisivo Marco Salvati, Paolo Bonolis parla del rapporto con l’amico Luca Laurenti, suo collega in tv. “Se abbiamo litigato? Caz***te” è la risposta diretta del conduttore “Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”.

Perché Laurenti non partecipa alle diretta di Bonolis

L’assenza di Luca Laurenti dalle dirette di Bonolis pare si debba alla scelta di vita operata dalla spalla televisiva del conduttore. “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti” dichiara ancora Bonolis “Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il coronavirus”.

Bonolis in diretta Instagram durante la quarantena

Sono diverse le dirette Instagram alle quali Paolo Bonolis si è prestato nel corso di questa quarantena. È un’abitudine diventata propria di numerosi personaggi famosi che hanno pensato a una maniera alternativa di intrattenere il pubblico a casa. Sempre attraverso i social, Bonolis aveva manifestato le sue perplessità a proposito della scelta di Mediaset di sospendere la messa in onda di “Avanti un altro”. Il programma, già registrato e pronto per essere trasmesso, è stato momentaneamente sospeso. Una scelta che non ha incontrato il favore del conduttore:

Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah.

A TUTTI VOI Roma 15 Marzo 2020 Ho appena letto il comunicato di Mediaset che informa del fermo di tre trasmissioni: FORUM, UOMINI E DONNE ed AVANTI UN ALTRO. Prendo atto della decisione aziendale ma leggo nel loro testo la seguente frase: “le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno appena la situazione lo consentirà.” Non capisco. Le nostre puntate sono tutte già registrate. Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni? Mah. (Vi metto a disposizione il comunicato stampa di Mediaset) Paolo Bonolis

A post shared by Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) on

1.511 CONDIVISIONI
Paolo Bonolis: "Luca Laurenti è per me come la droga per un tossicodipendente"
Paolo Bonolis: "Luca Laurenti è per me come la droga per un tossicodipendente"
Nessuna separazione tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti: "Rapporto solidissimo"
Nessuna separazione tra Paolo Bonolis e Luca Laurenti: "Rapporto solidissimo"
Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano al sabato sera, a maggio gli speciali di Avanti un altro
Paolo Bonolis e Luca Laurenti tornano al sabato sera, a maggio gli speciali di Avanti un altro
1.233 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni