Comparso in una foto pubblicata da Flavio Briatore su Instagram al termine di una partita di calcetto giocata in Sardegna, pochi giorni prima che il prioritario del Billionaire risultasse positivo al Covid-19, Paolo Bonolis commenta in un’intervista all’Huffington Post l’attenzione mediatica che lo scatto ha generato: “Ma che ve siete impazziti? Trovo grottesca e insensata questa caccia a chi sta bene e a chi sta male, ma comunque… noi stiamo tutti bene, nun ve preoccupate!”. Nello scatto, insieme a Briatore e Bonolis, compare anche Sinisa Mihajlovic, anche lui risultato positivo al coronavirus.

Paolo Bonolis negativo al Covid-19

Risultato negativo al tampone al quale si è sottoposto insieme al figlio Davide, Bonolis invita a non scadere nel “puro gossip da influenza da Covid” e aggiunge “trovo grottesco pensare a questo, a chi l’ha contratto e a chi no, e a non pensare a problemi ben più seri. Le ripeto: torniamo a interessarci di cose più serie, pensiamo al rispetto dell’altro e alla situazione che stiamo vivendo, una di quelle in cui c’è chi paga dazio e chi ne approfitta, chi la paga in prima persona e chi è ricava solo vantaggi”.

Paolo Bonolis difende Flavio Briatore

Le ultime dichiarazioni di Bonolis sono per Briatore. “Trovo ridicolo questo j’accuse nei confronti di Briatore che oramai sembra essere diventato il grande untore, il presidente dell’AGUI, l’Associazione dei Grandi Untori Italiani”, ironizza il conduttore, ritrovatosi suo malgrado al centro di una vicenda risultata essere particolarmente discussa soprattutto questa estate dopo che nel suo locale di Porto Cervo è stato individuato un focolaio dell’epidemia. Briatore, dopo un breve ricovero al San Raffaele di Milano, è stato dimesso. L’imprenditore sta trascorrendo la quarantena a casa dell’amica Daniela Santanché, a Milano. La senatrice di Fratelli d’Italia gli ha messo a disposizione un’ala della sua villa.