Paolo Brosio deve lasciare l'Isola dei Famosi 2019. Questo è il risultato del sondaggio che Fanpage.it ha proposto ai suoi lettori. Il giornalista riceve la maggioranza dei voti rispetto a Luca Vismara: il 56% dei partecipanti ha scelto Brosio, il restante 44% ha votato per Vismara.

Il risultato del sondaggio

I lettori di Fanpage.it che hanno partecipato al nostro sondaggio, più di 6000, hanno deciso di votare per Paolo Brosio. Dovrebbe essere proprio il giornalista a lasciare l'Honduras, almeno per i nostri lettori. Ricordando che il sondaggio ha un valore indicativo e che non può in alcun modo influire con il reale esito della nomination, andiamo a vedere nel dettaglio le percentuali di voto. Paolo Brosio è stato votato da 3500 persone circa (56%) mentre Luca Vismara è stato votato da più di 2700 persone (44%). Paolo Brosio è accusato sulle piattaforme social di essere una persona egoista: questo avrebbe giocato un ruolo determinante ai fini dei risultati del nostro sondaggio.

La puntata del 18 marzo 2019

Archiviato il caso Fogli con le scuse in diretta di Alessia Marcuzzi, questa sera andrà in onda la decima puntata dell'Isola dei Famosi 2019. La prossima puntata sarà già l'attesa semifinale: Riccardo Fogli e Marco Maddaloni, i favoriti verso la vittoria finale. Alla conduzione c'è sempre Alessia Marcuzzi, coadiuvata dalle due opinioniste Alda D'Eusanio e Alba Parietti. In collegamento con i naufraghi c'è Alvin. Oltre al televoto che farà tornare a casa uno tra Paolo Brosio e Luca Vismare, c'è un gioco che riguarderà Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini. I due dovranno giocarsi la possibilità di riabbracciare la propria compagna. Anche le due compagne volano in Honduras, partecipando al gioco: si sfideranno e la somma dei risultati darà la vittoria della prova.