2.111 CONDIVISIONI
Isola dei famosi 2019
11 Marzo 2019
21:47

Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi chiede scusa a Riccardo Fogli: “Abbiamo sbagliato con te”

Alessia Marcuzzi apre la puntata dell’Isola dei Famosi 2019 chiedendo scusa a Riccardo Fogli per tutto quello che è successo nella scorsa puntata: “Chiedo scusa a nome mio e a nome del programma per aver oltrepassato il limite. La persona a cui voglio chiedere scusa più di tutte è quell’uomo lì. Le mie scuse per te perché non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto”. Non era facile trovare il coraggio di fare la cosa giusta, questa volta Alessia Marcuzzi ci è riuscita.
2.111 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei famosi 2019

La puntata dell'Isola dei Famosi 2019 parte con le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli. La conduttrice è voluta partire così, chiedendo scusa per aver oltrepassato il limite. Il cantante e naufrago provato, ascolta tutto con attenzione. Ha la fede al dito, le mani tremano, gli occhi lucidi. Alessia Marcuzzi parte sommessa: "Chiedo scusa a nome mio e a nome del programma per aver oltrepassato il limite. La persona a cui voglio chiedere scusa più di tutte è quell'uomo lì".

Le scuse di Alessia Marcuzzi

Una partenza importante, una scelta dovuta quella di destinare i primi minuti dell'Isola dei Famosi alle scuse di Alessia Marcuzzi, che è il volto di questa edizione, a Riccardo Fogli. Un momento che è apparso tutto sommato sincero.

Io ti devo chiedere scusa perché la settimana scorsa ti ho fatto vedere delle immagini e non pensavo che tu potessi reagire in quel modo. Le mie scuse è perché non sono riuscito a trasmetterti il mio abbraccio, il mio affetto. Sono rimasta un po' fredda e un po' spiazzata. Ti ho visto tanto forte durante la settimana e avere comunque sempre una parola carina verso tutti i naufraghi. Mi hai insegnato tante cose, sono cose che vengono dal cuore, ti ringrazio tanto e ti chiedo ancora scusa.

Una partenza giusta

Destinare la partenza di questa puntata alle scuse nei confronti di Riccardo Fogli era un atto dovuto. Non era facile approcciare in nessun modo, di questo va dato atto ad Alessia Marcuzzi che ha avuto il coraggio di fare la cosa giusta per una volta. E cosa giusta è stata fatta.

La ricostruzione Corona-Fogli

Ma cosa è successo lunedì scorso? Per quanti non sono a conoscenza del caso di gossip televisivo più chiacchierato della settimana, nella scorsa puntata Fabrizio Corona ha parlato a Riccardo Fogli attraverso un videomessaggio. È stato infatti l'ex agente fotografico a lanciare il gossip sul presunto tradimento di Karin Trentini, moglie di Riccardo Fogli, con l'imprenditore Giampaolo Celli. Entrambi hanno negato tutto, Riccardo Fogli ha creduto alla versione di sua moglie ma Corona ha dichiarato di avere le prove del tradimento di sua moglie. La reazione di Riccardo Fogli è stata imprevista, le sue lacrime hanno fatto il giro della cronaca nazionale. Per questo, in questa puntata, Alessia Marcuzzi ha deciso giustamente di chiedere scusa al naufrago.

2.111 CONDIVISIONI
368 contenuti su questa storia
Riccardo Fogli: "A L'Isola dei Famosi mi hanno fatto una tortura psicologica"
Riccardo Fogli: "A L'Isola dei Famosi mi hanno fatto una tortura psicologica"
Riccardo Fogli su Fabrizio Corona: "Inutilmente cattivo, disonesto fare audience sul dolore altrui"
Riccardo Fogli su Fabrizio Corona: "Inutilmente cattivo, disonesto fare audience sul dolore altrui"
Simona Ventura contro Isola e Alessia Marcuzzi: "Uno scempio, condurre non è solo leggere il gobbo"
Simona Ventura contro Isola e Alessia Marcuzzi: "Uno scempio, condurre non è solo leggere il gobbo"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni