Paolo Crivellin e Angela Caloisi: “Noi a Temptation Island? Ipotesi che consideriamo”
Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono i protagonisti del numero settiamale di "Uomini e Donne magazine". A poco più di un mese dalla scelta in televisione, ai due viene chiesto come stanno andando le cose. Angela è un fiume in piena, Paolo sembra essere più riservato ma comunque si lascia andare ad una serie di dettagli sulla loro intimità. I due, inoltre, confermano che se dovesse arrivare una proposta per Temptation Island la prenderebbero di certo in considerazione.
Le parole di Angela Caloisi
"È come si conoscessimo da sempre". La coppia sembra molto affiatata e chiaramente sta vivendo il suo momento migliore. L'inizio di una relazione appare sempre rose e fiori
Appena si sono spente le telecamere siamo rimasti qualche giorno a Roma in un appartamento. La sera ci siamo ritrovati a parlare senza alcun tipo di imbarazzo ed è stato magico. E sì…anche la prima notte è andato tutto benissimo come ogni altra cosa (ride, ndr). Tutto è accaduto in maniera molto naturale. Come se ci conoscessimo sa sempre. Bellissimo. Tra me e Paolo è nata subito una grande complicità. L’esterna determinante penso sia stata quella a Torino, quando sono andata da lui per chiarirci dopo una lite. Il fatto di essere stati così bene insieme, nonostante le incomprensioni, credo abbia fatto capire ad entrambi quanto fossimo legati. E ritrovarsi è stato bellissimo. Torino è stata la prima tappa del nostro amore, l’inizio del viaggio, il luogo dove, solo guardandoci, ci siamo detti tutto.
Le parole di Paolo Crivellin
Per Paolo Crivellin questo è un momento d'oro. Ammette che pensava ci volesse più tempo per affinare la loro complicità e per adesso vanno davvero d'amore e d'accordo.
La nostra complicità mi ha stupito, credevo ci volesse più tempo. Siamo molto diretti e abbiamo impostato da subito un rapporto maturo in cui si affronta ogni problema anche se, a dire il vero, fino ad ora non ce n’è stato il bisogno. Andiamo d’amore e d’accordo.
Temptation Island all'orizzonte
Come spesso accade, le fresche coppie di "Uomini e Donne" sono spesso testate a "Temptation Island". Se dovessero fare una proposta alla neonata coppia, i due ammettono la possibilità di tenere la proposta in considerazione. La reazione di Angela a una possibile partecipazione:
È una proposta che prenderemo in considerazione. Onestamente penso che si tratti di una trasmissione molto difficile, però se dovessi continuare ad avere queste certezza e a riporre la stessa fiducia che ho oggi in Paolo, potrei anche pensare di accettare. Senza problemi o paure.
I due però hanno ammesso che adesso vogliono godersi i primi mesi senza nessun impedimento. Una volontà legittima.