78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paolo Crivellin è Mister Italia 2016: premiato l’uomo più bello d’Italia

Paolo Crivellin è il nuovo Mister Italia. Il 25enne di Torino, appassionato di surf e pesca, si è aggiudicato il titolo di uomo più bello d’Italia.
A cura di Matteo Acitelli
78 CONDIVISIONI
Immagine

Paolo Crivellin è il nuovo Mister Italia. Il 25enne di Torino, appassionato di surf e pesca, si è aggiudicato il titolo di uomo più bello d'Italia. La premiazione è avvenuta a Pescara in occasione del concorso "Miss Grand Prix", un'iniziativa nata con l'obiettivo di sensibilizzare le persone alla sicurezza stradale e "Mister Italia" che ha appunto lo scopo di selezionare l'uomo più bello del Bel Paese.

Ad incoronare Paolo Crivellin ci ha pensato la conduttrice televisiva Jo Squillo che si è presentata alla kermesse con un abito trasparente e sexy. La giuria del concorso Mister Italia 2016 è stata invece presieduta da Eva Grimaldi e Sebastiano Somma. Subito dopo la vittoria del concorso il giovane di Torino ha dichiarato: "Penso di essere un bel ragazzo ma non ho la presunzione di piacere a tutti. Per il momento tengo i piedi per terra e già da domani sarò al lavoro in giacca e cravatta nel mio ufficio in centro a Torino".

Paolo Crivellin e Angelica Campanella
Paolo Crivellin e Angelica Campanella

I concorrenti che hanno partecipato al concorso Mister Italia 2016, oltre all'aspetto fisico, hanno dovuto dimostrare di saper cantare, ballare e recitare. Alla fine dei casting Crivellin si è dunque dimostrato l'uomo con la maggior padronanza scenica e capacità di interagire col pubblico, aggiudicandosi così lo scettro di Mister Italia. L'edizione 2015 del concorso era stata vinta da Alessandro Bivi mentre la fascia di Miss Grand Prix 2015 era andata a Silvia Paiola. A vincere il titolo di Miss Grand Prix 2016, invece, quest'anno è stata la 17enne di Mestre Angelica Campanella, studentessa appassionata di equitazione e danza classica.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views