Paolo Mari del Gf9 si sfoga: “Sono agitato, ho l’angoscia, non sono sereno”
È stato uno dei protagonisti del Grande Fratello 9, ricordato per i suoi occhi di ghiaccio e quell'inquietudine che lo portò ad essere espulso dal programma "per cattiva condotta". Dopo l'esperienza televisiva aveva dichiarato: "La mia fatica più grande è stata quella di tornare ad avere qualcosa in cui credere. Vedevo tutto nero, avevo manie suicide, ero seriamente depresso. Mi sentivo inseguito dalle persone. Ho paura delle telecamere. Dopo quest’esperienza voglio tornare ai miei rubinetti, forse è meglio che sparisco per sempre. Per un anno intero, sono andato in giro con la barba e i capelli lunghi per non farmi riconoscere."
E così ha fatto, è tornato alla sua vita di sempre e al mestiere di idraulico. Nel corso di un'intervista rilasciata a Fanpage.it, Paolo Mari aveva parlato di una riscoperta di se stesso e di un ritrovato equilibrio. In queste ore, però, ha pubblicato sul suo profilo Facebook, un post in cui l'uomo parla di angoscia e della mancanza di serenità.
"…sono agitato…nervoso…inc***…quando si dovrebbe essere felici io ho l'angoscia…sono il contrario di tutto…ho quasi quarant'anni ma non sono sereno per un c***…ciao amici…sto lavorando alla vita reale e sono abbastanza occupato…voglio però salutare tutti…ogni tanto…prima di andarmene definitivamente…"