23 Maggio 2016
12:56

Paolo Meneguzzi ha sposato Linda Donati: “Ti amo e presto saremo in tre”

Paolo Meneguzzi ha sposato la compagna Linda Donati, a cui era legato da più di 10 anni. I due diventeranno presto genitori. Il cantante ha commentato emozionato: “Solo lacrime di felicità che ci uniranno per tutta la vita. Ti amo”.
A cura di Daniela Seclì

Paolo Meneguzzi ha sposato Linda Donati. La coppia stava insieme da oltre 10 anni e ha pronunciato il fatidico sì, sabato 21 maggio a Prato-Sornico, in Vallemaggia. Il cantante, che diventerà presto padre, ha condiviso sui social, la gioia del lieto evento:

"21.05.2016. Toccare il paradiso con un dito! E aver detto un emozionato sì, che varrà per tre, da ieri e per sempre. Solo lacrime di felicità che ci uniranno per tutta la vita. Ti amo Linda! Papà Pablo e mamma Linda ora aspettano solo te…Pablo".

Il suo annuncio è stato accolto da centinaia di messaggi di auguri. In molti ricordano ancora la romantica proposta di matrimonio fatta dal cantante alla Donati. Durante un suo concerto, si è inginocchiato e le ha chiesto: "Vuoi essere la mia musica nell'anima?". La risposta di Linda non si è fatta attendere: "Finalmente ti sei deciso".

Paolo Meneguzzi presto papà, Linda Donati è incinta

Linda Donati è incinta. Quindi, dopo la gioia del matrimonio, per Paolo Meneguzzi arriverà quella della paternità. Il mese scorso, l'artista ha comunicato ai fan: "Sono felice di annunciare e di condividere con voi questa notizia per la prima volta. Sarà la mia canzone più bella. Ho chiamato figli tutti i miei album e tutti i miei brani, ma adesso ne arriverà uno nel vero senso della parola. Sto per diventare papà. Grazie Linda e grazie Vita".

Paolo Meneguzzi presto papà, Linda Donati è incinta:
Paolo Meneguzzi presto papà, Linda Donati è incinta: "Sarà la mia canzone più bella"
Paolo Meneguzzi, da
Paolo Meneguzzi, da "Vero falso" a "Sogno d'estate", il ritorno in cui cita Jova e Dalla
Grido ha sposato Jill Nizzotti:
Grido ha sposato Jill Nizzotti: "Voglio dire al mondo che amo tutto di te, sarò per sempre tuo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni