video suggerito
video suggerito

Paolo Meneguzzi: Ricky Martin è un vero amico

È stato via dalle scene musicali per due anni e per questa estate Paolo Meneguzzi canta Miami, la città che l’ha ospitato. Una lunga vacanza che…
A cura di ilaria
33 CONDIVISIONI
meneguzzi

È stato via dalle scene musicali per due anni e per questa estate Paolo Meneguzzi canta Miami, la città che l'ha ospitato.

Una lunga vacanza che l'ha aiutato a venir fuori da una storia d'amore finita male, che ha raccontato su Leggo:

“Non sono certo mancati i momenti di dolore, di sfiducia. Due anni fa ho concluso una storia importante e a questo proposito ho scritto una canzone, Il tuo addio, in cui ho messo dentro tutto l'odio e il risentimento che ho provato nei confronti di quella lì. Mi è servito, la musica è terapeutica e aiuta anche a superare questi momenti di dolore”.

Per superare questo momento di difficoltà si è affidato ad un amico speciale, il cantante portoricano Ricky Martin: “È stato lui a provare un certo interesse nei confronti della mia musica e quando il suo manager mi ha contattato, la cosa, ovviamente, mi ha lusingato moltissimo”.

“Io e Ricky abbiamo avuto modo di incontrarci più volte e in tutte le occasioni ho fatto tesoro di ogni suo consiglio, dritta o semplice indicazione. E poi, al di là del professionista, è davvero una gran brava persona, dotata di una sensibilità eccezionale”.

Paolo non poteva sottrarsi a un po' di gossip e ha espresso la sua opinione sul presunto flirt tra Ricky Martin e Valerio Pino:

E anche se fosse? Non riesco proprio a capire dove sia il problema. Sessualmente uno è libero di fare le proprie scelte, mentre il pubblico dovrebbe giudicare esclusivamente sulla base del talento e delle emozioni che riceve e non su quello che riguarda la vita privata di un artista”.

“Tra l'altro, Ricky Martin è uno splendido padre, capace di dare tanto amore ai suoi due gemelli e questa è una cosa da premiare, non certo da criticare. Lo posso dire io che, a livello familiare, ho avuto una situazione particolare”.

Ilaria Aurino

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views