video suggerito
video suggerito

Paris Hilton e Chris Zylka si sono lasciati un anno dopo la proposta di matrimonio sulla neve

Dopo due anni di fidanzamento e un anno dopo la suggestiva proposta di matrimonio sulle nevi di Aspen, Paris Hilton e Chris Zylka si sono detti addio. Secondo fonti vicine alla coppia, tra i due la fine era ampiamente annunciata: il loro rapporto si era affievolito e la data delle nozze continuava a essere posticipata.
19 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Paris Hilton Chris Zylka si sono lasciati dopo solo due anni di fidanzamento. La ricca ereditiera e il sex symbol americano si sono detti addio a quasi un anno da quella suggestiva proposta di matrimonio sulle nevi del Colorado, ad Aspen. Fece il giro del mondo quel romantico video in cui l'attore di "90210" si inginocchiava ai piedi della cantante, socialite e imprenditrice pronipote ereditiera di Conrad Hilton, della catena di alberghi omonima. Quell'amore che sembrava così forte, è durato meno di quanto ci si aspettasse.

Perché è finita tra Paris Hilton e Chris Zylka

Stando alle indiscrezioni pubblicate da "People", la separazione tra Paris Hilton e Chris Zylka era in realtà una fine annunciata. I due si sarebbero detti addio già ad inizio novembre, perché il loro rapporto con il passare del tempo si era affievolito. Secondo il magazine americano, il gesto di Chris Zylka sarebbe stato un estremo tentativo per rimettere in sesto il rapporto e rinvigorire l'amore. Gli amici della coppia sospettavano da tempo la separazione, dato che l'evento delle nozze tra Paris e Chris veniva ciclicamente posticipato per non meglio precisati impegni di entrambi.

Chi è Chris Zylka, l'attore di The Leftovers

Chris Zylka è considerato il nuovo "bello" della serialità televisiva americana. In Italia, è noto per il suo ruolo in "The Leftovers", la serie cancellata con Justin Theroux protagonista, ma sono numerose le produzioni alle quali ha partecipato, riuscendo ad imporsi nel mondo dello spettacolo. Il debutto arriva nel 2008 con "90210", un piccolo ma significativo ruolo. Poi, arrivano "Cougar Town", "10 cose che odio di te" e il cinema: "The Amazing Spider-Man" e "Kaboom". Per Paris Hilton, Chris era disposto a fare follie, come ha dimostrato l'anello di diamanti del valore di 2 milioni di dollari che le ha regalato sulla neve. Non è bastato.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views