7 CONDIVISIONI

Paris Hilton in carcere per possesso di cocaina

Paris Hilton è stata arrestata per possesso di cocaina ed ha passato una notte in cella.
A cura di Simona
7 CONDIVISIONI
paris hilton in carcere

Sembra che Paris Hilton non possa proprio fare a meno di farsi arrestare almeno una volta al mese… Che abbia una passione per le divise o per i cani poliziotto?

Ricordate? Paris è stata arrestata durante i Mondiali 2010 per aver fumato uno spinello allo stadio di Port Elizabeth, insieme alla sua amica Jennifer Rovero. Quest'ultima si è assunta tutte le responsabilità dell'accaduto affermando di aver portato personalmente la marijuana allo stadio e Paris ne è uscita illesa.

Peccato che pochi giorni dopo la Hilton è stata fermata in Corsica: all’aeroporto di Figari l'hanno fermata con della marijuana nella borsa. Anche questa volta la ricca ereditiera è riuscita a farla franca e a chiarire tutto con le autorità per poi essere subito rilasciata.

Ma non sempre le cose possono andar bene. Anche perché, se al posto della marijuana nella borsetta viene trovata della cocaina la situazione cambia. Arrestata mentre era sull'auto insieme al suo ragazzo, proprietario di svariati locali a Los Angeles (sottoposto ai test antidroga e risultato positivo), Paris è stata arrestata per possesso di droga.

L'ereditiera ha passato una notte in carcere, ma è stata rilasciata la mattina successiva su cauzione. A questo punto non rimane che aspettare il processo che, visti i precedenti della Hilton (che passò 23 giorni al fresco per guida in stato di ebrezza nel 2007), potrebbe non concludersi tanto in fretta (e a suo favore).

Simona Redana

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views