29 Giugno 2015
10:05

Paris Hilton precipita in aereo a Dubai, ma è solo uno scherzo (VIDEO)

La ricca ereditiera vittima di un terribile scherzo organizzato da una televisione egiziana, che ha finto l’avaria del velivolo sul quale la Hilton si trovava.
A cura di A. P.

Forse uno scherzo più terrificante è difficilmente immaginabile e diciamo che Paris Hilton l'ha sperimentato a pieno, finendo per affrontare, vis à vis, l'autentica paura di morire. La ricca ereditiera, uno tra i personaggi più noti del mondo dello spettacolo internazionale, si è infatti trovata a dover fronteggiare il dramma di credere che l'aereo sul quale si trovasse stesse inesorabilmente precipitando. A sottoporla alla terrificante gag è stata l'organizzazione della trasmissione televisiva egiziana "Ramez in Control". La Hilton si trovava infatti, per ragioni lavorative, a Dubai. L'esca per riuscire a portarla su un velivolo è giunta tramite il pretesto di un giro in sorvolo sulla città. Così l'attore Ramez Galal l'ha condotta, in pieno giorno, a bordo di un velivolo di piccole dimensioni insieme ad altri amici. Inizialmente la situazione appariva del tutto tranquilla e sotto controllo, Paris Hilton chiacchierava con il suo amico e faceva selfie con i passeggeri che condividevano con lei il volo.

Tutto questo prima che il piccolo velivolo si innalzasse e prendesse quota. A pochi minuti dalla partenza infatti, giungeva la prima turbolenza, che impauriva già tutti i presenti a bordo (per finta, naturalmente, trattandosi di complici allo scherzo). Fino a quando, in seguito ad un altro finto guasto, non inizia a propagarsi un urlo generaleall'interno del velivolo, il quale comincia a simulare il precipitare immediato. La ricca ereditiera è già terrorizzata e non sa fare altro che guardarsi attorno e condividere con i passeggeri le grida di terrore, che non hanno altro significato se non quello di "non ho alcuna voglia di morire". Il video che riporta l'incidente simulato riprende Paris Hilton nelle sue espressioni più affette da paura cronica, fino al pianto liberatorio dopo il dolce atterraggio del velivolo, quando ormai si è assicurata di essere salva.

Paris Hilton a lutto, è morto il suo adorato cane Tinkerball
Paris Hilton a lutto, è morto il suo adorato cane Tinkerball
Paris Hilton paparazzata insieme al suo fidanzato 18enne
Paris Hilton paparazzata insieme al suo fidanzato 18enne
"Paris Hilton e Tom Cruise insieme su Tik Tok", ma la realtà è un'altra: si tratta di Miles Fisher
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni