video suggerito
video suggerito

Paris Hilton sensuale ereditiera in Egitto, le foto

La bella ereditiera americana in visita in Egitto. Le foto nel deserto e alle serata di gala in compagnia di mediorientali sembrano prese dal set di Sex and the City 2.
A cura di alessandra
0 CONDIVISIONI
Mideast Egypt Paris Hilton

Avevamo lasciato Paris Hilton con il sedere in mostra a Cannes e ce la ritroviamo in Egitto. La bella figlia di Richard Hilton ha lasciato le passerelle del Red Carpet ed è salita in groppa ad un cammello.

Non è uno scherzo ne un modo di dire: Paris è stata Regina d'Egitto per qualche giorno per motivi di “lavoro” (se di lavoro si può parlare quando c'è lei di mezzo).

La Bmw ha organizzato un evento proprio in Egitto dove ha presentato nuovi modelli di auto e lei una degli special guest. Prima le foto in abito da cerimonia durante i gala di presentazione, le conferenze stampa e le solite foto di rito ma poi anche per Paris è venuto il momento del divertimento.

Vestitino bianco a fiori e occhiloni da sole in tinta, nastro tra i capelli e via per il deserto. Paris si è fatta fotografare davanti dietro e sotto le piramidi, con o senza cammello. I fans e i turisti presenti in quei momenti l'hanno riempita di foto ricordo come fosse una vera Regina d'Egitto. Non sono mancate visite al museo e foto con le Sfingi.

È questa la vita che fa per lei e che è sempre stata abituata a fare: lusso, relax vacanze e viaggi extralusso. Se il compleanno extralusso di George Clooney ha fatto storcere il naso per lo spreco di soldi cosa si dovrebbe dire di lei?

La Hilton è una donna da copertina e queste foto ne danno un'ulteriore conferma. Paris con Jennifer Lopez è stata al Gran Premio di Montecarlo prima e al Carnevale di Rio poi. Insomma una vita che in molti le invidiano ma che sarebbe difficilmente sostenibile per qualsiasi altra persona.

Alessandra Pugliese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views