0 CONDIVISIONI

Paris Hilton sfila in passerella tra risate e fischi, il video

Paris Hilton sfila in passerella scatenando l’ilarità della platea.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
0 CONDIVISIONI
Paris Hilton sfilata

Paris Hilton sa bene che gran parte della popolazione mondiale si prende gioco di lei, ma sentirsi ridere in faccia da una folla è tutt'altra cosa…

E' successo durante la settimana della moda a San Paolo, durante una sfilata della griffe brasiliana Triton, in cui la bella ereditiera ha voluto improvvisarsi modella. Purtroppo non basta un fisico ai limiti dell'anoressia e un bell'abito per trasformarsi in una indossatrice…

La serata era già cominciata con il piede sbagliato: per colpa di un ritardo della Hilton, la sfilata è cominciata con un'ora e mezza di ritardo, alle 23.00. Poi Paris, nel vano tentativo di imitare la tipica camminata delle modelle professioniste (busto eretto, sguardo in avanti, gambe che quasi si incrociano ad ogni passo, andatura veloce e decisa), complici un paio di stivaletti alla caviglia con tacco altissimo, ha scatenato l'ilarità della folla.

Paris non si è persa d'animo e nonostante i fischi e le risate, ha continuato a sfilare aumentando ancora di più l'effetto comico con una serie di mossette (bacini, strizzate d'occhio, sorrisetti) da concorso di bellezza per bambine. Poi, il gran finale. Come di consueto, tutte le modelle si sono presentate in passerella una dietro l'altra. Paris, in confronto alle sue "colleghe", è risultata in assoluto la più bassa.

Dimostrando ancora una volta di vivere in un mondo tutto suo, la svampita ereditiera poco dopo ha commentato su Twitter: "Sono stata uno schianto. Mi sono divertita tantissimo, sfilare tra tante modelle bellissime è stato la fine del mondo".

Insomma dopo aver visto il sedere di Paris Hilton in mostra al Festival di Cannes e la figuraccia a San Paolo non sappiamo proprio deciderci: è più ridicola quando ci è o quando ci fa?

Simona Redana

0 CONDIVISIONI
Paris Hilton fermata in Corsica: aveva marijuana nella borsa
Paris Hilton fermata in Corsica: aveva marijuana nella borsa
Paris Hilton in carcere per possesso di cocaina
Paris Hilton in carcere per possesso di cocaina
Paris Hilton sull'arresto in Sudafrica: è stato tutto un malinteso
Paris Hilton sull'arresto in Sudafrica: è stato tutto un malinteso
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views