Parla Angelo Monte, il papà di Francesco: “Cecilia? L’indifferenza è un’arma”
Ha atteso a lungo prima di dire la sua ma, quando si è deciso, ha fatto in modo di essere incisivo. Dopo quanto accaduto nelle ultime ore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, è stato Angelo, padre dell’ex tronista, a dire la sua sulla questione. L’uomo aveva scelto di restare in un silenzio rispettoso del dolore del figlio. Chiaramente addolorato per quanto accaduto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, l’uomo ha rispettato i desideri di Francesco e ha preferito non infierire sulla sua ex compagna. Dopo aver visto Cecilia uscire dal reality e dichiarare di non avere ancora intenzione di parlare con Francesco, Angelo ha deciso di dire la sua. Su Instagram, di fronte a quanti gli chiedevano un’impressione, l’uomo ha smesso di tacere il suo biasimo nel confronti dell’argentina: “La mia adorata e sempre amata moglie Emma mi ha insegnato che la migliore arma è l’indifferenza. Grazie per l’attenzione”.
Francesco difende ancora Cecilia
Francesco è addolorato per come sono finite le cose ma ha deciso di continuare a difendere a spada tratta la sua Cecilia. Sebbene lei abbia chiaramente manifestato l’intenzione di restare accanto a Ignazio Moser, il suo ex continua a chiedere a quanti la insultano sui social di smetterla. Non apprezza il fatto che le siano rivolti certi commenti, come dichiara in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo: “Mi allieta sapere che il pubblico mi ama e mi sostiene, ma Cecilia è comunque la mia ex ragazza. Mi ha fatto soffrire, è vero, ma soffro anche quando la attaccano. Io attendo di vederla fuori dalla casa del Gf Vip. È giusto che ci sia un confronto tra di noi”.
Tra i due nessun chiarimento
Per il momento, tra Cecilia e Francesco non c’è stato alcun chiarimento. Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, la bella argentina ha fatto sapere di non sentirsi ancora lucida a sufficienza per affrontare un confronto con il suo ex: “Non ci siamo ancora visti, non me la sento ancora. Non penso di dovergli dare delle spiegazioni, ma una chiacchierata con lui la farò”.
L’aereo della Rodriguez per Ignazio
Fuori dalla Casa, Cecilia resta concentrata sull’amore per Ignazio Moser. Consapevole dei timori del ciclista, l’argentina ha deciso di mandargli un aereo sopra la Casa a testimonianza del suo amore e del fatto che, lontano da lui, nulla è cambiato. Ignazio ha tirato un sospiro di sollievo di fronte a quel messaggio: “Adesso potrò finalmente dormire”.