Parla Cristiana, la fidanzata di Filippo Magnini: “Credo in lui”
Sceglie di mantenere un atteggiamento diverso rispetto a quello di Luca Marin e della sua scenata in hotel la fidanzata di Filippo Magnini, la bella Cristiana Nardini. Lei, la quarta vittima di tutta questa storia a metà strada tra lo sport e il gossip, ha deciso di rimanere in silenzio per diversi giorni e solo oggi, quando è ormai prossima a riabbracciare il suo fidanzato, ha deciso di dire la sua.
Le voci relative alla presunta liaison tra Filippo e Federica Pellegrini sono arrivate fino a lei che, lontana da Shangai, non ha potuto far altro che chiedere conferme al suo uomo attraverso il telefono, unico mezzo di comunicazione tra loro. Il settimanale Oggi è il primo a raccogliere il suo sfogo e, insieme a lei, a fare il punto di una situazione scomoda per tutti. Diversa dalla disperazione di Marin, c’è la compostezza di Cristiana che ha deciso di aspettare il suo fidanzato prima di pronunciare sentenze.
LE PAROLE DI CRISTIANA: La vicenda, ovviamente, non le ha fatto piacere. Rimasta in Italia per sua stessa decisione, potrebbe infine essersi pentita di non aver seguito il suo uomo all’estero ma, decisa a mostrarsi forte fino in fondo, dichiara:
In questo momento, se dovessi scoprire che si tratta della verità, dico che non perdonerei ma dovrei viverla prima quest’esperienza. Trovarcisi è un’altra cosa. Tra noi, c’erano cose da chiarire perfino prima della sua partenza ma volevamo affrontare i problemi dopo il Mondiale per non pregiudicare i risultati di Filo. Se tutto andrà a posto, faremo comunque un passo per volta, per ricostruire quello che c’era. Credo in Filippo e quando lo vedrò saprò finalmente come stanno le cose.
E’ pronta a riabbracciarlo, dunque, Cristiana che, pur mostrandosi quasi sicura dell’amore di Filippo, lascia aperto un piccolo spiraglio alla possibilità, data per certa dalla stampa, che lui l’abbia tradita. E’ infatti lei stessa ad aggiungere che, già prima della partenza del ragazzo per i Mondiali di Shangai, le cose tra loro non funzionavano perfettamente. Consapevoli della prova che l’atleta si sarebbe presto accinto ad affrontare, però, avevano deciso di rimandare ogni discussione a dopo il suo ritorno.
Rispetto a Federica, Cristiana non dimostra di nutrire particolare rivalità. Forse solo allo scopo di non accendere ancora di più l’attenzione della stampa -ormai a caccia di gossip dopo lo sfogo di Marin – rispetto alla presunta rivale si è limitata ad aggiungere solo che, aspettando di riabbracciare Filippo, si dovrà accontentare di rivederlo solo verso la fine della settimana dato che, venerdì sera, ci sarà il party organizzato per il compleanno di Federica, party al quale lei stessa ha consigliato a Filippo di presenziare proprio al fine di evitare il divampare del gossip sul loro conto.
Cristiana, a dispetto del presunto bacio con la Pellegrini, sembra ben decisa a tenersi stretto il suo fidanzato e, qualora le cose tra loro dovessero risistemarsi, si dice pronta a ripensare al loro futuro insieme, magari coltivando il desiderio di avere un figlio.