Mario Salvestroni, l’uomo fotografato con la ex di Massimo Boldi: “Credo che Loredana fosse spiata”
"Ritengo che Loredana fosse seguita da investigatori privati o in qualche modo spiata e che le foto non siano state scattate per caso". Parla così Mario Salvestroni, l'uomo fotografato con l'ex compagna di Massimo Boldi, Loredana De Nardis. Col passare delle ore questa vicenda curiosa si sta trasformando in una vera spy story, nell'ambito della quale Boldi, che aveva fatto partire il tutto con un'intervista rilasciata pochi giorni fa, non sembra essere stato del tutto sincero rispetto a come le cose siano andate. Ingegnere e imprenditore, Salvestroni è stato presidente di Confindustria Grosseto ed aveva con Boldi e la sua ex compagna un rapporto che andava avanti da diversi anni. Poi qualcosa deve essersi rotto.
L'accusa di Salvestroni a Massimo Boldi
Salvestroni è stato intervistato da Candida Morvillo per il Corriere della Sera ed ha offerto la sua versione dei fatti, dalla quale emerge una verità del tutto diversa. La storia raccontata da Boldi viene immediatamente messa in discussione con una argomentazione che, in effetti, fa emergere perplessità: "Lui (Boldi, ndr) dice che successivamente, il 27 aprile, un amico ha visto Loredana salire sul treno e lui ha capito che stava venendo a Grosseto da me, allora si è messo in macchina per coglierci insieme all’arrivo del treno. Ma mi chiedo come abbia fatto a percorrere 182 chilometri più in fretta di un Frecciabianca, per giunta radunando quattro bodyguard".
La storia tra Boldi e la De Nardis finita da tempo
Un punto è balzato chiaramente all'attenzione dopo la richiesta di rettifica della De Nardis al Corriere, quello inerente alla definizione di tradimento. L'ex compagna di Boldi ha infatti precisato che la sua relazione con l'attore fosse terminata il 18 aprile, diversi giorni prima di quell'incontro non programmato, al quale Boldi si è presentato con quattro persone: "Mi chiedo solo come si faccia – afferma Salvestroni – a parlare di tradimento se lui concorda sul fatto che il 18 si erano lasciati definitivamente. Le nostre foto sono state scattate il 21, dov’è il tradimento?".
Le ripercussioni su Loredana De Nardis
Salvestroni parla anche degli effetti che la vicenda ha avuto sulla donna: "È provata in modo significativo. Dopo la scenata del 27 alla stazione, ha avuto ripercussioni psicofisiche". Non entra nel dettaglio di cosa sia accaduto quel giorno, ma dalle sue parole molto caute si intuisce che quella ai danni della donna sia stata poco meno che un'aggressione, considerando anche la presenza di quattro persone presenti con Boldi.
La contro risposta di Massimo Boldi
L'imprenditore non scende nei dettagli della sua relazione con la De Nardis, non ritenendoli fondamentali, ma sottolinea che il suo rapporto con Boldi, conosciuto 13 anni fa, si è interrotto nel momento in cui si è verificata una situazione spiacevole tra loro, che è stato lo stesso Boldi a spiegare, con la replica a lui concessa dal quotidiano di via Solferino: "Sono io che non ci sono più voluto andare, perché lui è stato inopportuno con Loredana". L'attore ha inoltre precisato per quale motivo, a un certo punto, ha iniziato ad avere sospetti nei confronti di Salvestroni:
"Da parte mia, ci ho messo il cuore, finché non ho dovuto fare un sms a Salvestroni in cui gli chiedevo conto di un comportamento inopportuno verso Loredana. Da allora, è cambiato tutto. Sono stato costretto a prendere delle precauzioni, perché a quella donna ho dato tanto della mia vita, non solo beni materiali, ma soprattutto il tempo sottratto alle mie figlie".
Boldi, inoltre, nega che di aver fatto seguire l'ex compagna in questo caso, smentendo Salvestroni, ma ammette di averlo fatto in passato: "L’ho fatta seguire in passato, non questa volta. Se ho colto altre cose che mi ha tenuto nascoste e l’ho perdonata, è perché il mio è stato un amore grande".