Parla la mamma di Katia Fanelli: “Vittorio è un galantuomo, mia figlia è fragile”
Dopo il grande clamore suscitato da Katia Fanelli e Vittorio Colonna a "Temptation Island 6", interviene Giovanna, la madre della "fotonica" ragazza romagnola a "Uomini e Donne Magazine". Nel corso dell'intervista, la madre di Katia racconta un po' di dettagli inediti sulla vita di entrambi, riconoscendo tanta stima per suo genero e assicurando che sua figlia ha da sempre avuto grande rispetto per lui.
Le parole della mamma di Katia Fanelli
La madre di Katia Fanelli ha un ottimo rapporto con il genero Vittorio Collina. Nel corso dell'intervista, la donna spiega di amare molto le maniere del ragazzo e di apprezzare l'amore che lui ha sviluppato per sua figlia.
Vittorio è un galantuomo, è un ragazzo di altri tempi. Lui cerca di accontentare Katia in tutto e per tutto ed è molto accondiscendente.
Quello che succede a Temptation Island
Ma è proprio questa accondiscendenza estrema che avrebbe stancato Katia Fanelli, che si è lamentata di avere accanto un uomo dotato di poco carattere nelle dinamiche di coppia. Ma la madre di Katia spera che quello che sta succedendo a "Temptation Island 6″ non pregiudichi nulla del loro rapporto:
Se dovesse andare male tra di loro mi dispiacerebbe molto. La porta di casa mia sarà sempre aperta per lui. Mia figlia? Ha le sue fragilità.
Le anticipazioni della terza puntata
Ma nelle anticipazioni della terza puntata di "Temptation Island 2019", previste per lunedì 8 luglio, assistiamo a qualcosa che potrebbe smuovere questa fragilità e soprattutto far riconsiderare Vittorio agli occhi di Katia. Proprio il compagno della "fotonica" corteggerà e bacerà una single. La "fotonica" Katia Fanelli reagirà malissimo: la loro storia a questo punto potrebbe subire una stertata clamorosa. Nel bene o nel male, per saperlo bisognerà aspettare a lunedì prossimo.