Parla Stefano De Martino: “Questo Natale è stato diverso, vedremo cosa accadrà”
Hanno partecipato allo stesso evento Stefano De Martino e Belén Rodriguez, entrambi ospiti del Pitti di Firenze ma rigorosamente lontani tra loro. Dopo che Belén ha chiarito attraverso “Chi” i motivi che l’hanno portata ad annunciare la separazione dal marito, è Stefano a parlare. Il ballerino è rimasto in silenzio fino a oggi e, anche a Vanity Fair che l’ha intervistato, ha confermato la volontà di non parlare della sua vita privata. Qualcosa, però, se l’è lasciato sfuggire:
Il 2015 è stato un anno di grandi partenze, che vedremo nel 2016 dove ci porteranno. Se questo Natale è stato più triste del solito? Sì, è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata in questo momento.
Stefano resta abbottonato, come ha fatto fino a questo momento. Belén, invece, è più morbida quando si tratta di concedersi alla curiosità generale. De Martino ammette, però, che quello appena passato è stato un Natale diverso dal solito. Lo ha trascorso con il piccolo Santiago, a Napoli dalla sua famiglia d’origine.
Stefano compra casa: una a Milano, l’altra a Ibiza
Dal primo momento in cui è iniziata la storia con Belén, Stefano ha sempre fatto attenzione a non passare per il “signor Rodriguez”. Più volte si è esposto in tal senso, schierandosi contro chiunque lo avesse accusato di approfittare della popolarità della moglie. Anche adesso che non è più accanto a Belén – ma i due si starebbero riavvicinando – De Martino ci tiene a dimostrare di essere perfettamente in grado di badare a se stesso, e andare avanti da solo. Lo ha fatto acquistando, tra le altre cose, due appartamenti. Uno a Milano, la città in cui ha vissuto fino a oggi con sua moglie e suo figlio, l’altro, invece, a Ibiza. Il fatto che Belén resta il personaggio del momento è vero, ma anche Stefano ha fatto tanto negli ultimi anni. Ballerino, personaggio televisivo, modello e testimonial, De Martino ha percorso una lunga strada che l’ha portato al successo e intende dimostrarlo.