video suggerito
video suggerito

Belén e Stefano si stanno riavvicinando, entrambi sono tornati a indossare la fede

Potrebbe esserci un ritorno di fiamma in corso tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl e quello che si credeva fosse il suo futuro ex marito sono tornati a indossare la fede all’anulare sinistro.
A cura di Stefania Rocco
43 CONDIVISIONI
Immagine

Il silenzio di Stefano De Martino e il suo non esporsi di fronte al comunicato stampa della moglie che annunciava la separazione in corso, potrebbero aver dato i loro frutti. Sì perché Belén Rodriguez e quello che si credeva fosse il sui futuro ex marito sono tornati a indossare la fede. All’anulare della mano sinistra, e solo da qualche giorno, entrambi indossano la vera nuziale, il pegno d’amore che si scambiarono il 20 settembre del 2013, nel corso di una cerimonia che divenne in breve l’evento italiano dell’anno. A fine dicembre, la Rodriguez aveva tolto la fede, sfoggiando l’anulare nudo a testimonianza del suo desiderio di solitudine (desiderio realizzato visto che la showgirl ha smentito di avere un altro flirt in corso). Adesso qualcosa potrebbe essere cambiato e i due sono tornati a indossare gli anelli.

Il silenzio di Stefano De Martino

I fan dei De Martinez si augurano che la crisi di cui si è ampiamente parlato negli ultimi tempi stia rientrando. Molti personaggi del mondo dello spettacolo si erano già detti scettici di fronte alla loro separazione, convinti che la crisi sarebbe rientrata nel giro di pochi mesi e che, nel frattempo, la popolarità di entrambi sarebbe schizzata di nuovo alle stelle. In effetti, negli ultimi tempi non si fa che parlare di loro e della loro storia d’amore, ma quello di aver rimesso la fede è il primo, timido segnale di riavvicinamento. Belén e Stefano, come hanno fatto fino a questo momento, rimangono in silenzio. La showgirl si è esposta solo quando ha negato di essersi riavvicinata a Marco Borriello e, prima ancora, per far presente che avrebbe querelato chiunque avesse diffuso falsità sul suo conto. De Martino, invece, non ha mai pronunciato nemmeno una parola sulla questione. E il suo silenzio potrebbe aver indotto la moglie a tornare sui suoi passi.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views