13 Gennaio 2016
19:06

Parla Stefano De Martino: “Questo Natale è stato diverso, vedremo cosa accadrà”

Per la prima volta dall’annuncio della separazione da Belén Rodriguez, parla Stefano De Martino. Prima di lui, la showgirl aveva già concesso un’intervista in cui spiegava i motivi dell’allontanamento dal marito.
A cura di Stefania Rocco

Hanno partecipato allo stesso evento Stefano De Martino e Belén Rodriguez, entrambi ospiti del Pitti di Firenze ma rigorosamente lontani tra loro. Dopo che Belén ha chiarito attraverso “Chi” i motivi che l’hanno portata ad annunciare la separazione dal marito, è Stefano a parlare. Il ballerino è rimasto in silenzio fino a oggi e, anche a Vanity Fair che l’ha intervistato, ha confermato la volontà di non parlare della sua vita privata. Qualcosa, però, se l’è lasciato sfuggire:

Il 2015 è stato un anno di grandi partenze, che vedremo nel 2016 dove ci porteranno. Se questo Natale è stato più triste del solito? Sì, è stato diverso, ma non parlo della mia vita privata in questo momento.

Stefano resta abbottonato, come ha fatto fino a questo momento. Belén, invece, è più morbida quando si tratta di concedersi alla curiosità generale. De Martino ammette, però, che quello appena passato è stato un Natale diverso dal solito. Lo ha trascorso con il piccolo Santiago, a Napoli dalla sua famiglia d’origine.

Stefano compra casa: una a Milano, l’altra a Ibiza

Dal primo momento in cui è iniziata la storia con Belén, Stefano ha sempre fatto attenzione a non passare per il “signor Rodriguez”. Più volte si è esposto in tal senso, schierandosi contro chiunque lo avesse accusato di approfittare della popolarità della moglie. Anche adesso che non è più accanto a Belén – ma i due si starebbero riavvicinando – De Martino ci tiene a dimostrare di essere perfettamente in grado di badare a se stesso, e andare avanti da solo. Lo ha fatto acquistando, tra le altre cose, due appartamenti. Uno a Milano, la città in cui ha vissuto fino a oggi con sua moglie e suo figlio, l’altro, invece, a Ibiza. Il fatto che Belén resta il personaggio del momento è vero, ma anche Stefano ha fatto tanto negli ultimi anni. Ballerino, personaggio televisivo, modello e testimonial, De Martino ha percorso una lunga strada che l’ha portato al successo e intende dimostrarlo.

Stefano De Martino, prima foto con Santiago dopo la separazione: 'Natale col mio bambino'
Stefano De Martino, prima foto con Santiago dopo la separazione: 'Natale col mio bambino'
Santiago con Stefano anche per l'onomastico, De Martino è a Napoli col suo bambino
Santiago con Stefano anche per l'onomastico, De Martino è a Napoli col suo bambino
Iacchetti e il cognome di Stefano: "Di Martino o De Martino, tanto non conta più niente"
Iacchetti e il cognome di Stefano: "Di Martino o De Martino, tanto non conta più niente"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni