Kim e Kanye fittano Versailles per il party di lusso prematrimoniale
Nelle usanze nostrane la cerimonia prematrimoniale viene definita promessa, si celebra qualche settimana prima dell'evento e in quell'occasione i parenti regalano, solitamente, degli elettrodomestici ai promessi sposi. Viene immediatamente da chiedersi se sia accaduto lo stesso per Kim Kardashian e Kanye West, genitori di una bambina già da un anno, oramai ampiamente avviati alle nozze. Ora non si torna più indietro e ieri i due hanno celebrato la festa prematrimoniale nientemeno che alla Reggia di Versailles, all'interno della celebre sala degli specchi. Un party per pochi intimi, circa 600 persone, culmine di una settimana passata tra Givenchy e il rifugio in Francia di Valentino.
In attesa delle nozze a Firenze
Il party è solo l'antipasto della cerimonia ufficiale che li unirà in matrimonio, la quale verrà celebrata a Firenze, così come i due hanno sempre desiderato. Il posto da sogno che hanno scelto per unirsi definitivamente è il Belvedere Forte, edificio del XVI secolo fittato dai due alla modestissima cifra di 300,000 €. Il matrimonio si celebrerà il 24 maggio ed è sicuro che si parlerà di questa cerimonia per giorni e giorni, anzi il pronostico è che si riveleranno le nozze dell'anno (visto l'investimento ce lo aspetteremmo). Intanto al party di Versailles hanno presenziato vip di ogni sorta, amici e conoscenti di una certa influenza della ricchissima coppia.
Grandi ospiti, da Lana Del Rey a Valentino
Ciliegina sulla torta la cantante della serata, perché Kanye ha deciso di donare alla sua compagna l'esibizione della sua artista preferita, Lana Del Rey. Nella splendida atmosfera e in quella sala magnifica, la cantante ha così regalato un concerto semi privato ai presenti. Presenti tanti altri volti noti dello showbiz, della musica e della moda, tra cui lo stesso Valentino, che li ha ospitati negli scorsi giorni nella sua tenuta francese. A buon rendere, si direbbe, visto che lo sfarzo pronosticato per il matrimonio si preannuncia esaltato in modo esponenziale.