7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pascarella: “Berlusconi è geloso di Francesca Pascale, presto le nozze”

Giusy Pascarella, consigliere comunale di Forza Italia, è stata intervistata da “La Zanzara”, dove ha rivelato la grande gelosia di Silvio Berlusconi verso la compagna e le nozze ormai imminenti.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Giusy Pascarella, amica di Francesca Pascale e consigliere comunale di Forza Italia a Maddaloni è stata intervistata dalla trasmissione radiofonica "La Zanzara", su Radio 24. Nel corso della chiacchierata si è soffermata sulla relazione tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, rivelando la grande gelosia del Cavaliere nei confronti della compagna e le nozze imminenti:

"Berlusconi? È gelosissimo, ve lo posso assicurare. Dice continuamente a Francesca ‘copriti'. Sono stata testimone di questa cosa. Forse non è abbastanza coperta per lui. Credo che presto ci saranno le nozze, ma non so quando. Non sono già avvenute come ha detto qualcuno. Non hanno fatto nessuna cerimonia particolare. Quando sarà, sarà quella canonica e tradizionale. E' una cosa che lei vuole fortemente da sempre perché è innamorata"

La Pascarella commenta anche le dichiarazioni che Michelle Bonev fece tempo fa, sostenendo che Francesca Pascale in realtà fosse lesbica.

"La Bonev? Le cose che ha detto lasciano il tempo che trovano. Lei dice che fa l'attrice, ma la sua parte migliore l'ha recitata proprio all'interno del programma di Santoro. Ha voluto un momento di notorietà che non ha avuto come attrice, l'ha avuta in quel momento e quindi crede che da quella parte può ottenere qualche film. A Francesca le sono sempre piaciuti gli uomini. E comunque dal suo arrivo ad Arcore molte persone sono rimaste scontente"

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views