Pasquale Di Nuzzo e Giovanna Reynaud si sposano, e sebbene l'ex ballerino di Amici 2012 lo avesse già annunciato a marzo di quest'anno in un'intervista al settimanale Chi, non c'era stata ancora la proposta ufficiale che, invece, è arrivata più romantica che mai. Il 28enne che ha interpretato il ruolo di Jordi in Don Matteo 12, anche per questo piuttosto noto tra il pubblico italiano, ha chiesto alla sua dolce metà di diventare la donna della sua vita, scrivendo un messaggio dolcissimo e pieno d'amore sul suo profilo Instagram.

La romantica proposta di matrimonio

Quando si è giovani il matrimonio e l'idea di creare una famiglia sembrano desideri lontani, ma non per tutti è così. A dimostrarlo è un giovane appassionato e talentuoso come Pasquale Di Nuzzo che, dopo due anni d'amore non ha voluto aspettare altro tempo e ha voluto che la giovanissima Giovanna Reynaud diventasse sua per sempre. La loro storia è nata nell'estate del 2018, quando si sono incontrati sul set della serie televisiva sudamericana Soy Luna 2 e 3, in quel momento è sbocciato un sentimento che è cresciuto sempre più col passare del tempo, fino ad arrivare al desiderio di tramutarlo in qualcosa di ancor più duraturo. È proprio l'attore a scriverlo su Instagram:

Il primo sogno che ho desiderato con tutto il mio cuore sin da piccolo é stato quello di creare una famiglia. Questa foto rappresenta un sogno che sta per diventare realtà , ancora non ci credo. Lei? Lei é unica, rara, meravigliosa e tanto speciale. Tremo, piango, sono pazzo di gioia, adrenalina livello 100, non riesco a spiegarlo .
Una meravigliosa Favola sta per iniziare e con Dio al nostro fianco già conosciamo il finale. Ti amo amore.

La felicità di Giovanna Reynaud

Un amore così bello e puro davanti al quale è difficile non sorridere, come sorride dolcemente anche Giovanna Reynaud mostrando l'anello che ormai fascia il suo anulare. La 22enne scrive pubblicando una foto con la quale annuncia l'ufficialità delle nozze: "Non sono mai stata così sicura di poter amare così, senza condizioni". Probabilmente per il matrimonio si dovrà aspettare ancora qualche mese, ma ciò che è certo è il fatto che i due giovanissimi artisti si amino incondizionatamente e non vedono l'ora di trascorrere la loro vita l'uno accanto all'altro, in fondo lo aveva già accennato a marzo l'ex ballerino, dicendo: "Vorremmo sposarci alla fine dell’anno, siamo nel pieno dei progetti. Sappiamo di essere molto giovani, ma se, grazie a Dio, siamo sicuri di voler trascorrere il resto della nostra vita, perché aspettare? Nel nostro futuro non vediamo noia ma solo un’avventura interminabile". 

Nunca estuve tan segura de amar así , sin condición ❤️

A post shared by Giovanna Reynaud (@giovanna.reynaud) on