video suggerito
video suggerito

Pasquale Laricchia nasconde la nuova fidanzata: “Scottato da Victoria”

Non racconta nulla della sua nuova fidanzata l’ex gieffina Pasquale Laricchia che rivela di essere rimasto scottato dalla precedente esperienza vissuta con l’ex fidanzata Victoria Pennington.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Ha una nuova fidanzata ma su di lei preferisce mantenere il più stretto riserbo. E' Pasquale Laricchia, ex protagonista del Grande Fratello, beccato al mare in compagnia di una donna misteriosa dai fotografi del settimanale Di Più. Nelle limpide acque di Gallipoli accanto a una bella bruna che corrisponderebbe al nome di Loredana, il personal trainer barese appare rilassato, finalmente sereno dopo la burrascosa fine della relazione con Victoria Pennington. Ora che la sua ex è fuori dalla sua vita – l'americana ha sposato il connazionale Sam – Pasquale si è finalmente potuto concentrare su altro, fino a trovare la donna che sembrerebbe essere perfetta per lui. Ma guai a chiedergli i dettagli di questa nuova storia. A chiunque ci abbia provato, l'ex gieffino ha risposto:

Quella con lei è una relazione molto importante che va avanti da diverso tempo, ma non voglio dire di più. Sono scottato da quello che è successo in passato con Victoria e ora l'amore lo vivo in maniera riservata.

Immagine

L'amore finito con Victoria – L'ha detto lui stesso: il rapporto con la sua ex l'ha scottato. Victoria e Pasquale entrarono a far parte insieme del cast della terza edizione del Grande Fratello dal quale uscirono più uniti di prima. Lei, bellissima americana dal viso d'angelo, sembrava completamente soggiogata dal personal trainer barese, al punto da essersi attirata non poche critiche per il ruolo definito da "zerbino". Terminato il reality, le cose tra loro cambiarono e fu proprio Victoria a decidere di lasciarlo. Laricchia ha sofferto molto per questa storia, finendo per imparare dai suoi errori tanto che con Loredana preferisce non ripetersi. La sua storia con questa nuova fidanzata deve rimanere rigorosamente privata. La luce dei riflettori l'ha già danneggiato una volta e il giovane non ha alcuna intenzione di replicare.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views