Pasqualina Sanna e Gigi D’Alessio al party vip di Pignatelli, le foto
“Mi hanno invitato a una serata al Billionarie, ma non è più il locale che frequentavo un tempo. E’ decisamente troppo dozzinale”, con queste parole Naomi Campbell ha deciso di spiegare il motivo del suo rifiuto nei confronti di Flavio Briatore, per poi aggiungere “per una top model di fama internazionale come me è degradante farsi fotografare in mezzo a veline e soubrette!”.
Mentre la venere nera ha deciso di snobbare la nota discoteca, i vip nostrani non si sono fatti tanti scrupoli e si sono lasciati fotografati durante il Pignatelli party. Alla serata erano presenti Pasqualina Sanna sexy coniglietta a Capri e altri volti noti del piccolo schermo come Alessia Mancini, Melissa Satta con Bobo Vieri e per concludere in bellezza Valeria Marini, le cui foto hot in bikini in Costa Smeralda hanno scatenato la fantasia di molti suoi sostenitori.
Ovviamente alla parata di stelle non poteva mancare Gigi D’Alessio con Anna Tatangelo ed Andrea in Sardegna. Il cantante partenopeo, approfittando della fortuna di trovarsi nella magnifica isola del Mar Mediterraneo, ha trovato il tempo per recarsi anche al Billionaire, dove è stato immortalato in compagnia di Pasqualina Sanna, bellissima come sempre, con indosso un miniabito bianco, che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.
La ciliegina sulla torta per l’esclusivo party dal sapore vip è stata Noemi Letizia, la pupilla di Silvio Berlusconi. Anche in questa occasione la biondissima napoletana ha trovato il modo per far parlare di sé, ammiccando maliziosamente agli obbietti fotografici. Quando c’e’ da festeggiare Noemi Letizia tra i privatisti alla maturità 2010 è sempre in prima linea. Se così non fosse, sarebbe davvero molto difficile non notarla. Alla fine quello che conta è divertirsi e in questo Noemi Letizia è una vera esperta.
Alessia Mancini