20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasqualina Sanna foto con Tassinari: sesso dopo La pupa e il secchione?

Pasqualina Sanna e Tassinari sono stati pizzicati dal settimanale Visto dopo aver trascorso una notte insieme…
A cura di alessia mancini
20 CONDIVISIONI
bacio a colazione

Alla fine Tassinari il vincitore morale de La pupa e il secchione ce l’ha fatta! O Almeno è quello che si intuisce sbirciando le foto pubblicate dal settimanale Visto. Il matematico è riuscito a passare, molto probabilmente, una notte d’amore con la sua pupa preferita.

Fin qui niente di nuovo, direte voi. Ma lo scoop esiste, anche senza dover scavare troppo a fondo. I due piccioncini avevano diviso, sì, la camera singola durante il comedy show ma avevano firmato anche un contratto con la Endemol ed erano quindi costretti.

Questa volta, invece, i due, in piena libertà, hanno sorpreso tutti i loro sostenitori e hanno condiviso per un’altra magica ed indimenticabile notte una stanza singola. Sulle presunte evoluzioni amorose, Tassinari come Rocco Siffredi e Pasqualina Sanna hanno mantenuto il più stretto silenzio, lasciandosi sfuggire solo due semplici parole: no comment.

Eppure le foto della mattina seguente lasciano davvero poco spazio alle interpretazioni. La coppia, infatti, è stata pizzicata dopo l’evento Vip competition svoltosi sul Lago di Garda e quello che salta all’occhio è soprattutto la complicità e la tenerezza dei loro sguardi e dei loro gesti.

Per la seconda volta Pasqualina Sanna e Tassinari hot sono riusciti a catalizzare l’attenzione di pubblico e mass media, ma in questa occasione la faccenda è tutt’altro che alla luce del sole, perché si è consumata nella loro stanza d’albergo, stando alle ultime indiscrezioni.

A questo punto Piero dovrà rinunciare al trasferimento di Tassinari al Chiambretti Night. Il matematico senza Pasqualina Sanna non fa un solo passo ed, ora, forse, abbiamo capito il perché.

Alessia Mancini

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views