87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasqualina Sanna e Tassinari HOT: la pupa va fuori di slip

Non smettono di stupire Pasqualina e Tassinari. Sempre insieme, ripetono anche in pubblico i loro teatrini hot.
A cura di Simona
87 CONDIVISIONI
Pasqualina e Tassinari hot

Pasqualina Sanna & Tassinari. Sicuramente un'accoppiata vincente. Anche se la vittoria a La Pupa e il Secchione 2010 se l'è aggiudicata qualcun altro…

Ma il rapporto tra la pupa e il suo secchione continua anche al di fuori dello sguardo indiscreto delle telecamere. Quest'estate per esempio Pasqualina si porterà in vacanza Tassinari, quasi fosse un orsetto di peluches. Ha già in mente di presentarlo agli amici, che non vedono l'ora di conoscerlo.

Ma prima del relax c'è tanto lavoro da fare: interviste e serate sono all'ordine del giorno. La settimana scorsa Pasqualina e Tassinari sono stati al party di Playboy, al Pineta di Milano Marittima. E proprio in quella occasione hanno avuto modo di omaggiare i gentili ospiti di uno dei loro focosi siparietti hot. Dopo aver posato per qualche foto di rito, Pasqualina si è scatenata in un sensualissimo ballo sotto gli occhi attenti del suo secchione.

Peccato che lo spettacolino, più che "sotto" gli occhi di Tassinari, sia stato fatto "sopra". L'ex pupa infatti si è esibita davanti al suo secchione seduto che, strabuzzando gli occhi e tenendole le mani, si è goduto un primissimo piano degli slip di Pasqualina. Il vestitino dorato indossato dalla moretta infatti è passato da corto a inguinale in pochi istanti, rivelando al secchione (e a tutti gli astanti) le grazie della ballerina.

Se si sia verificato il famoso ‘effetto Tassinari' (quell'inevitabile rigonfiamento dei pantaloni causato da una pupa che gli si struscia addosso mezza nuda) non lo possiamo sapere perché, per la prima volta, una telecamera non si era piazzata davanti al cavallo del malcapitato per immortalarne le forme. E in effetti questo è un pò un sollievo…

Simona Redana

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views