24 Giugno 2010
16:07

Pasqualina Sanna nel video dei Farias dopo La pupa e il secchione

Pasqualina Sanna è la protagonista del video dei Farias dopo la sua partecipazione a La pupa e il secchione.
A cura di alessia mancini
pasqualina sanna in lingerie per i farias

Mentre è in atto il toto giudici per la prossima edizione di X Factor uno dei gruppi del talent show, targato Raidue, presenta in anteprima il suo nuovo singolo: Espinas y Rosa.

I Farias sono un complesso vocale formato da tre argentini, che il pubblico televisivo del programma musicale sicuramente ricorderà per le performances sempre impeccabili ed eleganti.

Il terzetto, supportato da Mara Maionchi, fu l’unico a poter competere con i The Bastards Sons of Dioniso e, sull’onda di tanto successo, oggi ritornano all’attenzione di pubblico e dei media con un nuovo video.

Inaspettata protagonista del filmato è la pupa napoletana Pasqualina Sanna che tanto ha fatto parlare di sé durante e dopo il comedy show di Italia 1. La sua vulcanica bellezza, insieme con un inesauribile energia, non sono passate inosservate infatti anche Tassinari il vincitore morale de La pupa e il secchione si è dichiarato innamorato della sua compagna di stanza, nonostante le strane manie che l’hanno resa una delle coppie più amate anche dalla Gialappa’s band in Mai dire pupa e secchione.

Il testo della canzone sembra raccontare l’avventura di Pasqualina Sanna e Tassinari a La pupa e il secchione, infatti i Farias, intervistati da Mondoreality, hanno spiegato così le parole del loro nuovo singolo: “E’ una canzone che abbiamo scritto improvvisamente mentre ci trovavamo in riva al lago di Bracciano. Racconta le fantasie di un uomo che desidera una donna,sconosciuta,ma.. non appena la vede la riconosce, capisce che è lei quello che vuole…rimane stordito dalla sua bellezza e non sa come comportarsi né come contenere il suo desiderio. Tutto si conclude nella sua mente, dove tutto è possibile: vive un sogno che fa male, perché sa che il prezzo da pagare per amarla è quello di non poter mai neanche sfiorarla”.

Alessia Mancini

Pasqualina Sanna foto con Tassinari dopo La pupa e il secchione
Pasqualina Sanna foto con Tassinari dopo La pupa e il secchione
La pupa e il secchione: fuori Pasqualina Sanna e Tassinari, il video
La pupa e il secchione: fuori Pasqualina Sanna e Tassinari, il video
La pupa e il secchione 2010: le manie di Pasqualina Sanna, il video
La pupa e il secchione 2010: le manie di Pasqualina Sanna, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni