video suggerito
video suggerito

Pasquetta in ospedale per Debora Villa, cos’è successo alla comica di Camera Café

La simpatica attrice comica, nota per Così fan tutte e il personaggio di Patti in Camera Café, è finita in ospedale il lunedì dell’Angelo. Nulla di grave, per fortuna: la Villa è stata vittima di un’intossicazione dovuta probabilmente a un’allergia, ma è già tornata a casa e ha rassicurato i suoi fan.
A cura di Valeria Morini
13 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Non è stata certo una Pasquetta felice per Debora Villa, costretta a un breve ricovero in ospedale proprio il Lunedì dell'Angelo. Cos'è successo alla simpatica comica lombarda, nota soprattutto per il ruolo di Patti in Camera Café? Nulla di grava fortunatamente: la Villa è già rientrata a casa e sembra essere stata vittima di una brutta reazione allergica.

Come sta Debora Villa

Immagine

L'attrice si è mostrata dalla camera d'ospedale sul suo profilo Instagram, con tanto di flebo. Nel post, l'hashtag #allergia lascia intendere la causa del breve ricovero. Tutto è però finito per il meglio, perché la Villa ha rassicurato i suoi follower pubblicando una serie di Stories, in cui si definisce "Intossicata ma viva" e ringrazia tutti per i tanti messaggi di affetto, pubblici e privati: "Siete veramente tanti a chiedermi come sto. Di solito vi rispondo a uno a uno ma siete troppi! Sono viva, hashtag #viva e hashtag #influencer anche quando sto male… vi mando un bacione!". Tra i commenti in sostegno, sono arrivati anche quelli di personaggi famosi come Alessia Marcuzzi, Nancy Brilli, Chiara Maci, Filippo Nardi, Giulio Golia e Adriana Volpe.

La carriera di Debora Villa

Immagine

Originaria di Pioltello (Milano) e formatasi presso la scuola di teatro di "Quelli di Grock", ha partecipato a programmi come Colorado Cafè, Sputnik, Super Ciro, e Zelig ma è l'imbranata segretaria Patti nella sitcom Camera Café ad averle portato la grande popolarità. Bravissima al fianco di Alessia Marcuzzi in un'altra sitcom tutta da ridere, Così fan tutte (che è possibile vedere quotidianamente su Comedy Central, canale 128 di Sky), ha anche recitato in diversi film e serie tv. Tra questi, Fuga dal call center, Il cosmo sul comò, Matrimonio al Sud, I Cesaroni 6, Matrimoni e altre follie. Ha vinto Pechino Express nel 2012, in coppia con Alessandro Sampaoli.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views