Coccole al sole per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. L’ex portiere della Juventus e della nazionale di calcio italiana e la giornalista sportiva si stanno godendo l’estate ormai ufficialmente cominciata. I paparazzi del settimanale Chi hanno fotografato i due in barca tra l’isola d’Elba e l’Argentario. Stando agli scatti, i due sembrerebbero essere da soli. Nelle foto non compaiono né i figli nati dalle precedenti storie d’amore nè il piccolo Leopoldo, il bambino nato dalla relazione con il campione. Vacanze a tutto relax per i due che sono riusciti a ritagliarsi qualche momento da vivere in coppia.

Nessuna gravidanza all’orizzonte

La pancia piatta della D’Amico dimostra che non ci sarebbe alcuna gravidanza in corso, diversamente da quanto indicavano i rumors comparsi in rete sul conto dei due nell’ultimo periodo. Lo charme, invece, è rimasto immutato: Ilaria è bellissima come lo era all’inizio della storia d’amore con Buffon, quando l’ex portiere della Juve perse la testa per lei nonostante il legame pregresso con l’ex moglie Alena Seredova.

I rumors sulla gravidanza

Da circa due mesi si rincorrono in rete una serie di pettegolezzi circa una possibile terza gravidanza della D’Amico. A scatenare il gossip erano state, anche in quel caso, alcune foto pubblicate dal settimanale Chi che mostravano Ilaria sfoggiare un pancino lievemente arrotondato, coperto da un maxi abito a quadri che sembrava voler suggerire l’intenzione di nascondere le forme della giornalista. In realtà, i nuovi scatti in barca non mostrano alcuna rotondità sospetta: Ilaria e Gigi non sembrerebbero nella condizione di doversi preparare a diventare genitori bis. Le attenzioni dei due restano concentrate sul prossimo anno calcistico di Gigi e sulle voci che lo vorrebbero pronto a tornare alla Juventus per un anno.