Tra i gossip più bollenti e inattesi dell'estate, sta facendo molto discutere il presunto scoop di un flirt tra l'attrice Anna Safroncik e Ignazio Moser, che starebbe attraversando un periodo di crisi con Cecilia Rodriguez. Pare che l'ex ciclista e la sorella di Belen si siano separati dopo una lite in Sardegna e il settimanale Oggi ha parlato di un presunto incontro tra Moser e la Safroncik al Billionaire di Porto Cervo: si mormora di una "passione travolgente e scatenata" che sarebbe scoppiata tra i due. Ebbene, non ci sarebbe nulla di vero: la star de "Le tre rose di Eva", che solitamente non parla della sua vita privata, ha deciso eccezionalmente di intervenire per fugare ogni dubbio. Anna è in Sardegna con il fidanzato.

L’eleganza non è solo un fattore estetico… La classe risiede nel rimanere al di sopra delle stupide provocazioni e di meschini gossip. Ma quando è troppo è troppo! Cedo di un solo passo sulla mia riservatezza per togliervi ogni dubbio: sono in vacanza con il mio ragazzo!! Non possiedo il dono dell’ubiquità… Quindi attenti alle fake news!!
Baci a tutti quelli che mi vogliono bene

Chi è Tommaso Cicchinelli, il fidanzato di Anna Safroncik

Sembra infatti che la Safroncik sia tornata con Tommaso Cicchinelli, storico fidanzato cui era già stata legata dal 2017 all'inizio del 2019 e con cui, secondo Diva e Donna, sarebbe tornata dopo una relazione con l'ex di Diletta Leotta Matteo Mammì. Cicchinelli è un famoso dj romano che in passato ha già fatto parlare il gossip: ha infatti frequentato Antonella Mosetti e Donatella Buccino, sorella di Cristina.

La smentita di Ignazio Moser

Lo stesso Moser è intervenuto in merito alla questione, con una Instagram Story decisamente meno diplomatico, in cui ha attaccato direttamente la stampa: "Stanno girando notizie che chiamare false è poco. Sono delle gran p….ate. Chiedo a questi grandi personaggi che si autodefiniscono giornalisti di informarsi meglio prima di scrivere le cose, quando ci sarà qualcosa da dire lo dirò io". Resta in silenzio, invece, Cecilia Rodriguez, che ha festeggiato il Ferragosto lontano da Moser, con il fratello Jeremias e alcuni amici.