Pato consolato da Barbara Berlusconi dopo l’infortunio in campionato
Umore alle stelle in casa Milan, infatti dopo la vittoria per ben 3 a 0 contro la Sampdoria e con le sconfitte dell'Inter (che perde per 2 a 0 con il Parma) e del Napoli (Udinese corsaro al San Paolo vince 2-1) lo scudetto per i rossoneri è ad un passo.
Ma c'è una brutta notizia che rovina il week end trionfale del Milan, nell'anticipo di sabato al San Siro l'attaccante brasiliano Alexandre Pato si è infortunato. Il tecnico Allegri è preoccupato per la sua stella che potrebbe saltare le prossime decisive partite di campionato.
Sabato dopo la gara negli spogliatoi è stata vista anche Barbara Berlusconi, vicepresidentessa dei rossoneri. La figlia del presidente del consiglio Silvio Berlusconi è andata a consolare il calciatore brasiliano infortunato, infatti Barbara Berlusconi e Pato ormai da alcuni mesi fanno coppia fissa e la compagna di Alexandre ha voluto sincerarsi da vicino delle sue condizioni.
Di sicuro Antonio Cassano è molto più felice del calciatore brasiliano infortunatosi per l'ennesima volta in questa stagione. Cassano è diventato papà ed ha dedicato il gol fatto contro la Sampdoria al figlio Christoper e alla moglie Carolina: "Sarà la nascita di mio figlio, ma sto iniziando piano piano a crescere fisicamente: se migliora la condizione il resto viene normale. Poi al Milan ho tutto. La dedica va a mia moglie e mio figlio".