0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cassano e Carolina Marcialis: luna di miele in Polinesia, le foto

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto della luna di miele di Antonio Cassano e Carolina Marcialis in Polinesia.
A cura di alessia mancini
0 CONDIVISIONI
bacio in luna di miele per cassano e carolina

Mentre gli azzurri e le Wags della Nazionale erano in Sudafrica per i Mondiali 2010 Antonio Cassano sposava Carolina Marcialis il 17 Giugno , lo stesso giorno scelto da Francesco Totti ed Ilary Blasi per il loro matrimonio.

A quasi una settimana di distanza la coppia più chiacchierata del panorama sportivo italiano torna a far parlare di sé. Il settimanale Chi ha, infatti, pubblicato le foto della loro luna di miele in Polinesia.

Sono felice, sono qui su un'isola stupenda con la donna che amo. Non mi manca nulla”, con queste parole il bomber in forza alla Sampdoria ha commentato la sua luna di miele.

L’attaccante blucerchiato ha, però, evitato qualsiasi polemica sui Mondiali 2010 dopo l’eliminazione degli Azzurri, allenati da Marcello Lippi: “Non so se, con me in campo, le cose sarebbero andate diversamente per la Nazionale, ma alla luce dei fatti, è inutile fare polemiche”.

Intanto Cassano pensa già al futuro e alla sua nuova vita in compagnia di Carolina Marcialis tanto che ha svelato durante l’intervista i suoi progetti futuri: “I lavori sono in corso. Già me lo vedo il mio bimbo con la palla tra i piedi che palleggia come un campione”.

Mentre Gigi D’Alessio ha cantato al matrimonio di Cassano, Francesco Totti non ha potuto presenziare alla cerimonia e così l’attaccante ha ringraziato sia il capitano della Roma sia l'artista napoletano: “Ringrazio il mio amico Gigi D'Alessio per essere venuto al matrimonio. In cambio guarderò la sua compagna, Anna Tatangelo, a X Factor 4, così aumenterà lo share. Ringrazio anche Francesco Totti. Non è venuto alle mie nozze, ma mi ha mandato un sms molto carino".

Alessia Mancini

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views