Pato e Barbara Berlusconi escono alla luce del sole, le foto
La foto del bacio tra Pato e Barbara Berlusconi aveva confermato che tra i due c'è qualcosa in più di una semplice amicizia, ma la coppia non aveva ufficializzato il loro amore.
Approfittando di una domenica senza calcio i due si sono concessi un pomeriggio di relax passeggiando per le vie di Milano, come una qualsiasi coppia di fidanzati. I volti sorridenti confermano che tra loro c'è qualcosa.
Nonostante le continue smentite della figlia di Berlusconi, pochi giorni fa in un'intervista rilasciata a Vanity fair Pato ha confermato il gossip.
Ora con le foto esclusive pubblicate dalla rivista Novella 2000 non ci sono più dubbi sulla loro love story. Pato e Barbara si frequentano ormai da 5 mesi e il tempo delle uscite notturne e degli imboscamenti sembra ormai passato, i due hanno finalmente deciso di vivere il loro amore alla luce del sole.
Insieme vanno ad una mostra d’arte contemporanea nel Padiglione d’Arte Contemporanea di Milano dove è allestita la mostra dell’artista statunitense Tony Oursler.
Poco importa se lui è un dipendente di lei, infatti la Berlusconi è la vicepresidentessa del Milan.
La coppia rossonera non può guardare al futuro con tanta serenità, infatti nel mondo del calcio c'è un precedente storico negativo. Negli anni 70′ il giocatore della Roma Franco Cordova sposò Simona Marchini, la figlia del suo presidente. Ma quel matrimonio naufragò, auguriamo a Pato e Barbara di non finire allo stesso modo!
Photo credit: Novella 2000