È giunta al capolinea, la relazione tra l'ex fidanzato di Valeria Marini, Patrick Baldassari e la modella, ombrellina e soubrette Ilaria Di Bari. 48 anni lui e 25 lei, avevano da poco annunciato pubblicamente il loro amore. Un sentimento vissuto alla luce del sole e raccontato sui social tramite numerosi scatti romantici. Lo scorso giugno, Baldassari aveva fatto sapere al settimanale ‘Sono' di stare molto bene con Ilaria Di Bari: "Se son rose fioriranno ma stiamo bene insieme, siamo sereni. Amo investire nella persona che ho accanto, è importante per il mio equilibrio, soprattutto nel lavoro che faccio, dove ci vuole la donna ‘giusta’. Con lei sto bene". Oggi, lunedì 16 settembre, è arrivata la notizia della rottura.

L'annuncio di Patrick Baldassari

Patrick Baldassari ha annunciato la fine della relazione con Ilaria Di Bari, tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. L'uomo ha fatto sapere che la decisione di prendere strade diverse non è dipesa da un tradimento ma da una semplice divergenza di vedute:

"Per chiarezza ed evitando l'alimentarsi di vari malintesi che si stavano creando in questi giorni. Io e Ilaria, di comune accordo abbiamo interrotto la nostra relazione. I motivi non sono certo i tradimenti ma vedute diverse, comuni a tante coppie che si lasciano".

Chi è Ilaria Di Bari

Ilaria Di Bari ha 25 anni ed è una soubrette e modella di origini romagnole. Secondo quanto dichiarato da Patrick Baldassari durante l'intervista rilasciata al settimanale ‘Sono', la giovane gli sarebbe stata vicino quando si è conclusa la relazione con Valeria Marini. Così, è nata la loro relazione. Il quarantottenne aveva anche spiegato di non avvertire la differenza d'età perché in fondo, anche la sua ex fidanzata Valeria Marini si sarebbe sempre comportata come una ragazzina.

Fine relazione..

A post shared by Patrick Baldassari (@patrick_baldassari) on