I più ricorderanno Patrick Baldassari come l'ex storico fidanzato di Valeria Marini, che partecipò con lui alla prima edizione di Temptation Island Vip nel 2018. La liason finì proprio nel reality di Canale 5, con lei molto insoddisfatta della loro relazione e lui geloso del tentatore Ivan Gonzalez. Ebbene, nonostante il riavvicinamento di qualche mese fa che li dava ancora buoni amici, Baldassari e la Marini non sono più tornati insieme e lui oggi ha un nuovo amore. Già da diversi mesi fa coppia fissa con Ilaria Di Bari, che ha solo 25 anni (lui ne ha 48). Ha dichiarato lo stesso Patrick al settimanale Sono:

Se son rose fioriranno ma stiamo bene insieme, siamo sereni. Amo investire nella persona che ho accanto, è importante per il mio equilibrio, soprattutto nel lavoro che faccio, dove ci vuole la donna ‘giusta’. Con lei sto bene.

Chi è Ilaria Di Bari

"Quando la mia storia con Valeria è finita", ha spiegato Patrick, "Ilaria mi è stata vicino e si è riaccesa la fiammella. Ma non viviamo ancora insieme”. La distanza anagrafica non lo spaventa: "Non è un problema e non sento la differenza anche perché Valeria, che è una bellissima donna, è sempre stata una ‘ragazzina’”. Baldassari ha ribadito che con la Marini è rimasta una bella amicizia. Ilaria è romagnola come lui, e lavora come modella, valletta e ombrellina al Motomondiale.

Patrick Baldassari nonno, la figlia Luna è incinta

Non sono finite le novità per Patrick. Forse non tutti sanno che l'imprenditore e procuratore sportivo di Milano Marittima (che organizza il noto torneo di tennis Vip Master) ha una figlia di 23 anni nata da una passata relazione, di nome Luna. Come ha fatto sapere il settimanale Chi, la giovane lo renderà nonno. Compagna del calciatore Federico Di Francesco, centrocampista del Sassuolo, è infatti al settimo mese di gravidanza. Curiosità: sempre secondo Chi, Luna e Ilaria Di Bari sarebbero ex compagne di scuola.