17 Aprile 2018
22:54

Patrizia Bonetti del GF ex di Gianluca Vacchi e Claudio D’Alessio, denunciò Stefano Ricucci

La giovane modella entrata nella prima puntata del Grande Fratello ha una storia sentimentale nota alla cronaca rosa.
A cura di Valeria Morini

Nella prima puntata del Grande Fratello 2018, in onda martedì 17 aprile, ha fatto il suo ingresso nel cast Patrizia Bonetti, sexy italo-cubana di famiglia ricchissima e di professione modella. Subito in "antipatia" a un altro concorrente, Danilo, per il suo modo di fare in stile "Riccanza", è apparentemente una dei"nip" della Casa (che in questa edizione condotta da Barbara D'Urso schiera non pochi personaggi già famosi). Apparentemente, si diceva: già, perché Patrizia è nota alle cronache rosa per le sue relazioni con diversi personaggi famosi.

Ha convissuto con Gialuca Vacchi e ha avuto una storia con Claudio D'Alessio

Tra questi, c'è Gianluca Vacchi, il magnate re dei social, il quale ha avuto una convivenza quando aveva solo 18 anni. Tra i due sarebbe rimasta una bella amicizia. A fare breccia nel suo cuore è stato anche Claudio d’Alessio, il figlio d'arte del cantante Gigi ex di Cristina Buccino e Nicole Minetti.

La denuncia contro Stefano Ricucci

Tra le passate relazioni di Patrizia, c'è un altro nome noto: si tratta di Stefano Ricucci, l'imprenditore ex marito di Anna Falchi. In questo caso, però, c'è un retroscena drammatico. Nel 2015, denunciò Ricucci per lesioni, sostenendo di essere stata schiaffeggiata da lui. Lui negò accusandola di essere in cerca di popolarità.

Chi è Patrizia Bonetti

Love story a parte, Patrizia è una modella (ha sfilato tra l'altro a Parigi), ma anche una studentessa di Scienze Politiche alla Luiss a Roma. Ama gli ambienti di lusso e nel video di presentazione ha specificato di girare con l’autista. Sportiva, dal fisico curatissimo, vive tra Roma e Milano con un gatto di nome Chaplin e viaggia molto (grazie alle carte di credito dei genitori). Il mondo dello spettacolo la attira, tanto da aver fatto provini per altri reality prima del GF.

Luigi Favoloso: “Patrizia Bonetti vorrebbe un figlio da Gianluca Vacchi, mi ha preso in giro?”
Luigi Favoloso: “Patrizia Bonetti vorrebbe un figlio da Gianluca Vacchi, mi ha preso in giro?”
Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, conferma le accuse dei domestici:
Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, conferma le accuse dei domestici: "Aveva attacchi d'ira"
Aida Yespica sexy e scatenata con Gianluca Vacchi: festeggiano insieme il Capodanno
Aida Yespica sexy e scatenata con Gianluca Vacchi: festeggiano insieme il Capodanno
56.851 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni