8 Aprile 2016
18:00

Patrizia Contreras: “Paola Caruso è cattiva e falsa. Si fa prendere dal suo personaggio”

Eliminata dall’Isola dei famosi dopo che il pubblico le aveva preferito Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro”, Patricia Contreras tuona: “È falsa, si è fatta prendere dal suo personaggio”.
A cura di Stefania Rocco

Eliminata nel corso della penultima puntata dell’Isola dei famosi, Gloria Patricia Contreras ha ancora dei conti in sospeso con alcuni dei naufraghi. Quella nei confronti della quale nutre più avversione è Paola Caruso, la Bonas di “Avanti un altro”. Sull’Isola le due si sono spesso scontrate ma è adesso, nella video chat di cui sono protagonisti gli esclusi dal reality, che Patricia ne spiega i motivi:

Non ho reagito (si riferisce all’ultimo scontro prima della sua uscita, ndr) perché Paola è una persona cattiva e falsa. Lei, quando tu vuoi chiarire, nega le cose e dice che non se le ricorda. Io, personalmente, non la conoscevo.. credo si sia fatta prendere dal suo personaggio.

Della scelta di Simona Ventura che ha deciso di vivere da sola su Playa Soledad dice invece:

Credo sia una scelta ottima. La supporto e credo che questa mossa sarà un punto a suo favore. Se avessimo fatto l’Isola insieme non mi sarei lasciata coinvolgere da lei, ma avrei cercato di imparare dalla sua esperienza.

Patricia Contreras, attrice per Lory Del Santo in “The lady”

Le prime settimane con Paola in Honduras non erano sembrate essere negative. Il loro bagno sensuale infiammò i telespettatori del reality ma, da quel momento, Patricia e la Caruso si sono completamente allontanate. Quell’esperienza, però, ormai è archiviata. La Contreras, protagonista della serie “The lady” di Lory Del Santo, si considera una brava attrice e intende continuare su quel percorso in attesa della sua grande occasione:

Io penso di essere una brava attrice e di dover sviluppare le mie doti. The Lady è stata solo un’esperienza. Prima di partire Lory mi ha consigliato di prenderla con calma perché è un’esperienza che dura due mesi e rischi di arrivare scarica alla fine, senza energie. Io, però, forse le ho razionate troppo in confronto al tempo in cui sono rimasta. È una competizione e forse sarebbe stato meglio tirare fuori subito la grinta. Mi resta il rimpianto di non averla fatta vedere fin dal primo giorno.

Paola Caruso eliminata a sorpresa dall'Isola dei Famosi 2016
Paola Caruso eliminata a sorpresa dall'Isola dei Famosi 2016
Paola Caruso si infuria:
Paola Caruso si infuria: "Simona Ventura non c'è e ognuno fa come caz*o gli pare"
Paola Caruso e Lucas Peracchi:
Paola Caruso e Lucas Peracchi: "Ci divertiamo alla faccia di chi ci vuole male"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni